iOS 4: sono in difficoltà!!!

Salve a tutti,

Sono stato in vacanza ed è circa 20 giorni che non mi collego al sito. Quando sono partito ero rimasto che era possibile effettuare il jb del iPhone con iOs 4.0.1 grazie al collegamento al sito di jailbreakme (io ho un iPhone 3Gs con fw 3.1.3 jb con Spirit).
Appena rilasciato questo semplice modo per effettuare il jb non sono passato all’iOS 4 in quanto ero in procinto di partire e non avevo tempo di effettuare un ripristino dell’iPhone (per mettere il nuovo fw) in più non avevo tempo di reinstallare tutte le app di Cydia (ce ne sono alcune che per me sono quasi vitali!!!)

Al mio rientro oggi scopro che Apple ha rilasciato l’iOS 4.0.2 che praticamente non modifica nulla ma elimina solo la falla relativa alla possibilità di effettuare il jail tramite il sito di comex.

Ora quello che vorrei sapere è se con il mio iPhone 3Gs posso installare l’iOS 4.0.1 in qualche modo (ho salvato l’EICD però della versione 3.1.3) e se sulla versione 4.0.2 sarà possibile fare il jb prossimamente (non ho fretta di passare all’iOS 4 anche se vorrei utilizzare alcune funzioni).

Ho provato a cercare sul forum ma 20 giorni d’assenza sono tanti quindi se c’è qualcuno disposto a aiutarmi lo ringrazio veramente tanto.

Non credo si possa fare l’aggiornamento di ios 4.0.1 avendo il jb su fw 3.1.3 bisogna aspettare un nuovo hack su questo aggiornamento.

Io sono riuscito a mettere il 4.0.1 modificando l’host.Cmq non so perchè sulla home di cydia, quando avevo il 3.1.3,mi segnava che avevo salvato l’ecid anche per il 4.0.1 sebza averlo mai messo.

Qualcuno mi conferma che è ancora possibile mettere il fw 4.0.1 con iTunes senza problemi??? Se non ho capito male Apple non ha bloccato la firma di questo fw