IOS 4.3 in uscita oggi!!!???

sulla home c’è un articolo che parla della possibile uscita oggi del nuovo software per iphone alle ora 19.00!!sono le 19.20 penso che si parli di un semplice rumors o c’è qualcosa di vero???

Rumors sicuramente…io mi fido più delle dichiarazioni ufficiali apple che di una rivista se pur autorevole…

il fatto che nel titolo del post ci sia scritto [RUMOR] non ti dice niente? :slight_smile:

mi raccomando apriamo 8000 tread come al solito eh!!

morale della favola una data UFFICIALE ancora non esiste ? :stuck_out_tongue:

La data ufficiale è stata annunciata da Apple durante la presentazione dell’iPad 2: iOS 4.3 verrà rilasciato l’11 Marzo.

Solita ora, verso le 19.00 ??

Solitamente Apple rilascia le nuove versioni di iOS verso quell’ora.

è stato appena rilasciato iOS 4.3 con 2 giorni di anticipo!

Giura!!!

iOS 4.3 ufficialmente disponibile al download: ecco tutte le caratteristiche del nuovo firmware! [LINK PER DOWNLOAD DIRETTO] - iPhone Italia – Il blog italiano sull’Apple iPhone 4, iPhone 3GS e 3G

si sto scaricando !!! come mai in anticipo ? ho aperto la home del blog e ho iniziato il download

E’ strano…
Non capisco perché la settimana scorsa hanno detto che sarebbe stato rilasciato l’11.

ansia da aggiornamento

Mi piacerebbe aggiornare, ma preferisco tenermi il mio 4.1 jb. Sicuramente aggiornerò col rilascio del jb, ma per ora resisto! :slight_smile:

Ho segnalato la notizia 10 minuti prima della pubblicazione dell’articolo… ma non ho avuto risposta… Ho segnalato anche un aggiornamento di SbRotator… E anche qui nessuna risposta…

Qualcuno l’ho installato su iphone 4?come lavora?

working in progress

incuriosita attendo commenti …

Safari è veramente più veloce

Sent from my iPhone using Tapatalk