Ios 4.3 beta e sviluppatori

Se io aggiorno a ios 4.3 beta e sono sviluppatore gratuito cioè non pago posso attivare la beta con il mio account??
perchè so che non essendo sviluppatore non si può attivare

no non puoi attivarla…e anche se qualcuno ti segna l’ UDID (potrai attivarla) ma non potrai tornare indietro alla 4.2.1…

no a me non interessa tornare indietro ma come faccio a farmi registrare l’UDID?

Ciao a tutti. Purtroppo ho fatto il grande errore di aggiornare alla beta 4.3. Ora chiaramente non riesco a tornare ad un firmware precedente. Ora che posso fare? Devo aspettare la 4.3 definitiva?

prova con questa guida se riesci a fare downgrade

Sei uno sviluppatore? Bisogna iscriversi come developer sul sito apple e pagare 79€

Si, devi aspettare la versione definitiva.
Puoi provare con questa guida: GUIDA: eseguire il downgrade da iOS 4.3 beta 1 ad iOS 4.2.1 o 4.1 - iPhone Italia

Si ho provato ma non avevo salvato i shsh. però gli shsh non servono solo ha chi ha il jailbreak? Io non ho Jailbreak. Siccome l’Ipad lo uso molto non potrei a questo punto inserire l’udid nellìapplicazione beta Apple? Il problema è che non so assolutamente dove vedere il mio udid ora…
:frowning:

No, non servono solo per chi ha il jailbreak. Servono per fare il downgrade.
Collegando l’iPad ad iTunes se clicchi 1/2 volte sul numero di serie ti appare il codice udid

se avevi fatto prima un backup puoi sapere facilmente il tuo udid…
:wink: