iOS 4.3.5 dopo assistenza, come fare a sbloccare?

Salve (mi sono ‘giustappena’ registrato, molto bello, tante info si trovano in questo sito&forum),

ho un problem(ino), devo mandare l’iPhone in assistenza e ho già ripristinato al 4.3.5 (tanto lo facevano loro), io ovviamente avevo la 4.3.3 Jailbrekkata con Pwnage, ma al 99% mi rimandano un altro iPhone già aggiornato alla 4.3.5, come farò a tornare indietro alla 4.3.3 per avere un device jailbrekkato unthetered?:confused1: A parte che non ho salvato l’ SHSH della mia 4.3.3 perchè ho fatto confusione (non volevo aggiornarla, mi ero dimenticato dell’aggiornamento alla 4.3.5 e ho fatto restore in DFU senza premere alt al ripristino, dannazione!) ma comunque se mi mandano un altro iPhone sarà diverso quel file/certificato…

Quindi come fare? :blink: Ho letto qualcosa a proposito di iFaith che dovrebbe permettere il passaggio da .5 a .3 estraendo shsh del .5? Oppure posso fare il downgrade o jailbreak unthetered in altri modi?

Grazie mille.
Ciao!

se non hai gli shsh salvati non puoi fare il downgrade o ripristinare ad un firmware diverso dall’ultimo…tasto cerca del forum

leggi qui, Billie spiega che cosa sono…link

Come faccio ad avere l’ SHSH di un nuovo dispositivo se apple me ne manda un sostituto? :confused1:

Questo a che serve?

Ecco a voi iFaith, il tool per effettuare il downgrade del firmware anche [SIZE=“4”]senza certificati SHSH[/SIZE]!
Una volta per effettuare il downgrade era necessario avere il certificato SHSH salvato sul computer, da oggi è solo un ricordo, purtroppo il downgrade è compatibile solo con i dispositivi che utilizzando l’exploit di limera1n, ovvero iPhone 4 e 3GS, iPod Touch 4G e 3G e iPad 1. iFaith è disponibile per Windows e Mac.

se non hai l’shsh del telefono che vuoi downgradare…beh…non c’è molto da fare…

Ma se si compra l’iPhone in questi giorni, o si manda in assistenza e cambiano qualcosa (o proprio il telefono), non si può più avere un Jailbreak fino all’uscita di iOS 5 :o :o

Pazzesco :mad: Non che mi sia indispensabile, però mi da fastidio, chissà quanti avranno questi problemi aggiungerei…

E se estraggo l’ shsh dal .5 o costruisco un custom firwmare con quel iFaith, non cambia nulla? Non c’è modo proprio? :blink:

Mi è appena tornato dall’assistenza un nuovo iPhone…[SIZE=“4”] c’è la 4.3.3 [/SIZE]:drool: :w00t: Pazzesco, che fortuna! Sarà casuale o no :smiley:

Comunque posso salvere l’ SHSH di questo iPhone? E jailbrekko come prima?

Grazie mille!

No,ormai e’ troppo tardi per salvare gli shsh di iOS 4.3.3

Ah e perchè iPhone Italia dice di si?

iFaith: ecco il nuovo tool di iH8sn0w per effettuare il downgrade anche senza aver salvato i certificati SHSH! [DISPONIBILE!] - iPhone Italia – Il blog italiano sull’Apple iPhone 4, iPhone 3GS e 3G

È proprio a questo punto entra in gioco iFaith: se ad esempio avrete un dispositivo aggiornato ad iOS 4.0 (firmware non più firmato da Apple) e vorrete salvare i certificati SHSH di questa versione del software di sistema, potrete utilizzare il nuovo tool di iH8sn0w per salvare questo certificato direttamente dal firmware in uso

Ho letto solo ora che monti iOS 4.3.3
Cmq puoi salvarli solo in locale con iFaith.
Ho ripetuto queste cose centinai di volte,la prossima volta,se hai già trovato la guida usala,invece di fare le stesse domande.
Grazie.