iOS 4.3.1 e YourTube 2

Ciao a tutti volevo sapere se qualcuno aveva avuto problemi con YourTube 2.0 su iOs 4.3.1 … scarico i video ma quando provo a riprodurli la app Youtube va in crash!

Grazie a tutti

lo fa anche a me e non me li fa importare in Ipod

Succede anche a qualcun altro? E’ normale che non funzioni?

Non funziona neanche a me!

a un mio collega che ha 4.3.1 jb e yourtube2 acquistata su cydia non da assolutamente alcun problema. lui scarica da youtube e poi importa nell’ipod, dopo 10 secondi “scancella” il video da youtube e a lui non crasha…se vi può essere utile…

la mia vicina invece ha provato stamattina ad acquistarlo ed effettivamente non importa in ipdo con 4.3.1…magari devono aggiornare il tweak…

-è bello vivere in una palazzina dove 3 persone hanno iphone… :smiley:

confermo anche io che yourtube2 non va più con ios 4.3.1 nè con 4.3.2 jb untethered…spero risolvano persto perchè è un tweak davvero carino e utile…

ciò che non funziona è l’importazione da YT a ipod…il resto va…workaround: scarichi i video con yourtube2, poi apri ftp in ssh e te li porti nel computer, li rinomini per benino e poi te li inietti nell’iphone tramite itunes…così puoi cancellarli da YT. almeno così sono sicuro che funziona.

Magari va in crash perchè presa da una certa repo che conosciamo tutti…

a chi dici? io l’ho presa da quella ufficiale… ti garantisco che non crasha ma cmq sia non fa il suo dovere, è per questo che ho scritto il mio workaround “a mano”…

Idem

Riscontro lo stesso problema… App comprata ufficialmente… Scarica il video ma nn me lo importa nella libreria dell’iPod… Ho provato a contattare i cocoanuts (sviluppatori di questo tweak e di celeste) ma non ho avuto alcuna risposta… Temo che si siano arricchiti vendendo tweaks ed ora si siano dati alla macchia…

ma dove sto workaround???

confermo anche io che con ios 4.3.3jb i video li scarica ma non li riproduce ne li importa. fortuna che c’è ssh e ftp così me li copio nel computer li rinomino e li importo tramite itunes. se però correggessero sti bug dato che i soldi noi glieli diamo buoni…cavolino…eh?

piuttosto seccato dal comportamento delle teste di cocco… -.-