ios 4.2 e popup inoltro chiamata

Ciaoooo!!!

prima di aggiornare il mio iPhone 4 a iOs 4.2.1, chiedo a chi l’ha già fatto, se dopo l’aggiornamento, appaia il fastidioso popup di inoltro chiamata con una sim wind quando si telefona.

grazie in anticipo per il riscontro. :cool:

up :slight_smile:

Non sono consetiti piu di 1 up giornaliero. Ovviamente questo non vale per il giorno dell’apertura del topic, giorno durante il quale non sono ammessi up.

Alla prossima chiudo il topic.

Certo, compare ancora.

grazie per la risposta :slight_smile:

ps: scusate per l’up.

succede anche a me!

per chi hai il jb puo provare se funziona!

ForwardMsgFix: l’app che elimina il popup “Inoltro chiamata attivo” su Wind è ora compatibile con iOs 4.x - iPhone Italia – Il blog italiano sull’Apple iPhone 4, iPhone 3GS e 3G

Per me è talmente fastidioso che cambierei telefono. Ma può essere che una cosa così banale (in apparenza) non si possa modificare!!

Concordo pienamente!!! è maggiormente fastidiosa perchè banale e di poco conto, ma sopratutto non eliminabile!!!

assurdo

concordo con voi… soprattutto dopo l’esperienza di oggi in cui, essendo reperibile a lavoro, ho ricevuto una chiamata da un dipartimento del mio datore e quel popup (mi succede dopo l’ultimo firmware update) non se ne andava nemmeno premendoci sopra e non ce l’ho fatta a rispondere e a parlare sino a quando non ho richiamato io… se non ce l’avessi fatta avrei avuto uno warning!!
In ogni caso ho scoperto che quando ciò succede un modo per sbloccarlo è premere i tasti del volume durante la chiamata in arrivo. La suoneria viene silenziata ma chi ci chiama non si accorge di niente. Mentre la suoneria viene silenziata, la scritta popup assume dimensioni leggermente più piccole e stavolta è possibile cliccarci e farla sparire.
Che non ci siano modi per togliere questa scritta è davvero assurdo…
Saluti

il modo per toglierlo cera con ForwardMsgFix, peccato che con quest’ultimo firmware non funziona più!

possibile che nessuno è in grado di aggiornare questo tweak per renderlo compatibile col nuovo firmware???

cavolo non mi sembra una cosa così complicata, forse non gliene frega a nessuno perchè in pochi hanno wind?

Con iOS 4.3 sembra sparito per sempre!!

Confermo… sparito con iOS 4.3