iOS 4.1 JB - processi e durata batteria

Potete postare, per confronto, i processi attivi, dopo aver chiuso tutte le app in background e riavviato il telefono? Ecco i miei:

Ed ecco la situazione memoria:

LuViz

ragazzi,

ho fatto il jb fw 4.1 con limera1n rc b .

Ora, ho installato un po di app da cydia…ma ho un icona che compare accanto all’indicatore della batteria, quando entro nelle app, come sms, mail e altre… è una N piccola posizionata all’interno di un quadrato ( nella parte inferiore destra ).

Non ho la piu pallida idea che cos’è o a quale app faccia riferimento…non vorrei che abbia qualche problema.

Mi sapete dare una mano?

evita di postare a caso

Fai uno screenshot e postalo qui, sono curioso di vedere.

Premetto che vi seguo e ammiro il vs operato, pertanto una risposta del genere non me la aspettavo.

Detto questo, ho dato un occhiata ai thread aperti e ho pensato di fare la domanda ( invece che aprirne uno nuovo ) laddove si “dovrebbe” ( visto che nessuno aveva ancora risposto ) parlare di fw 4.1 processi.
Se ho sbagliato a considerarlo una sorta di “processo” automatico di routine che non avevo ancora visto sul mio iphone e ho chiesto delucidazioni chiedo di spostare la mia domanda.

Certo è che in caso di errori da parte di utenti, sarebbe buona norma consigliare in modo educato e indirizzare/cancellare o quant’altro dopo le spiegazioni ( non dovute, ma sicuramente per far in modo che chi legge e scrive sappia come muoversi ).

saluti

cosa dovevo dirti scusa?
hai postato quì un problema che non c’entrava nulla (bastava leggere il primo post)

evita di polemizzare

Nessuna polemica, solo una risposta.

Ho fatto una domanda su un processo che mi si attiva come apro le applicazioni con un iphone 4 4.1 JB . A me sembra attinente ( per lo meno se mi baso sul titolo del Thread che consigliate il piu specifico possibile ), a te no, e in quanto moderatore accetto e ti ho chiesto di indirizzarmi dove piu opportuno.

'sta N me la tengo senza sapere se i miei dati sono in pericolo o cos’altro? :cool: :wink:

apri una nuova discussione includendo la lista delle app che hai installato