Ios 26 scarica batteria velocemente

Ciao a tutti, ho installato iOS 26 sia sul mio attuale iPhone 16 pro che sull 11 pro che uso come telefono secondario ,sembrerà strano ma sul 16 pro la batteria si scarica prima che sul 11 pro da quando ho aggiornato…secondo voi come mai ? Le impostazioni sono le stesse con aggiornamenti in background disattivati su entrambi . Vita batteria su 16 pro 100% e su 11 pro 93%. Verrà risolto con futuri aggiornamenti questo battery drain? Ma la cosa strana è che appunto su 11 pro si scarica meno velocemente. Grazie

Ciao
Domanda non per il problema, già spiegata dal blog come postato da @swarro

Da quanto tempo ha il 16 Pro?

La domanda è perché io ho il 16 Pro Max da Novembre/Ottobre 2024.
Fino a prima dell’aggiornamento riportava 100%
Dall’aggiornamento riporta 99%
Ma tutto ciò non è reale.
iOS non aggiorna giornalmente lo stato batteria, ma a volte ogni 6 mesi.

Lo stato reale della batteria è incluso nel report giornaliero che iOS effettua e riporta in dati analisi.

La mia batteria, a ieri, è al 93,87%

Cerca “Battery Status” su Google.
È un comando rapido. Da dove lo scaricherai ti daranno anche le info su come usarlo, ma è una stupidata. Da impostazioni > Privacy e Sicurezza > Analisi e miglioramenti > Dati analisi cerca il file che inizia con Analytics-aaaa-mm-hhmmss.ips.ca.synced dove aaaa-mm-hhmmss sarà la data e l’ora più recente.
Aprilo, tocca in alto a destra il tasto di condivisione e aprilo con Battery Status. In automatico ti riporterà tutto:
Potenza iniziale
Potenza attuale
Cicli di ricarica REALI
% vita batteria REALE