Ios 16 problemi notifiche whatsapp

Salve a tutti, ho un problema con whatsapp da quando ho aggiornato a ios 16. In pratica quando lo schermo di iphone (13 pro) è bloccato quando arriva un messaggio whatsapp non vibra/suona e non si illumina lo schermo. Mi accorgo del messaggio solo se premo io sullo schermo. Tutte altre notifiche (messenger, instagram, chiamate) arrivano normalmente. Non ho full immersion o altre impostazioni che influiscono su questa cosa.
Peró ho notato che ció avviene quando ho l ‘apple watch (serie 3) al polso. Se lo tolgo e mi arriva un messaggio whatsapp sull iphone ritorna la notifica normale. Anche su aw tutte impostazioni normali.
A qualcun altro è capitato? Come risolvo?

ciao, funziona proprio così da sempre, cioè se hai il watch al polso e sbloccato le notifiche arrivano sul watch come logico che sia

Intendevo che non arrivano nemmeno sul watch, zero assoluto. Devo sempre sbloccare o premere sul lockscreen dell iphone per accorgermi che ci sono notifiche whatsapp. Succede da 2/3 giorni, prima funzionava tutto bene le notofiche arrivavano senza problemi sull apple watch. Ora arrivano tutte le altre come detto (instagram messenger chiamate) ma whatsapp niente

ok allora è probabile che il problema sia proprio il watch e non l iphone (anche se non specifichi quale modello), se non ricordo male il watch 3 è stato tagliato dall’ aggiornamento a watchos 9, quindi l inghippo potrebbe essere li

Ciao
L’ultimo aggiornamento di WhatsApp è di 3gg fa, quindi dopo il rilascio di iOS 16
Hai aggiornato l’app?

Probabile era un problema di AW. L’ Ho riavviato e ora sembra tornato tutto normale