ios 13.1 e connessione con hotspot personale non funzionante

salve, ieri sera ho fatto l’aggiornamento a ios 13.1 sul mio iphone 6 s, dopodichè stamattina ho acceso il mio pc con windows e sorpresa per la prima volta dopo 2 anni che ho questo telefono non riesco a collegarmi tramite l’hotspot personale in modalità wi-fi sul mio pc. la connessione avviene regolarmente ma mi dice rete non identificata, nessun accesso ad internet. la prima cosa che ho pensato è che forse il mio operatore telefonico ha un disservizio, ma subito ho capito che non è così. infatti ho attivato sempre dal mio iphone l’hotspot personale in wi fi e sul mio ipadÂ* navigo regolarmente! e così anche nel telefonino android. quindi il problema si propone soltanto quando mi voglio collegare al mio pc con windows. ho provato anche su un altro pc con windows ed il problema è lo stesso. Avendo anche interpellato un tecnico di pc l’unica ipotesi è che ios 13.1 non consenta più di connettersi a pc che abbiano il sistema operativo windows tramite l’hotspot personale dell’iphone. infine per togliere ogni dubbio ho collegato i pc con windows anche a reti wi-fi e si collegano regolarmente senza alcun problema. voi cosa ne pensate? ringrazio anticipatamente.

Salve e’ possibile risolvere con una patch di windows 10 per schede wifi: http://downloadcenter.intel.com/it/download/28794/Windows-10-driver-Wi-Fi-per-schede-di-rete-wireless-Intel-?product=86068