IOS 11 e batteria si scarica velocemente

Ciao a tuttti
posseggo un iPhone 6 che da quando ho aggiornato ad IOS 11 la batteria si scarica considerevolmente prima, mi chiedevo se si puo fare un downgrade alla versione 10 e se il backup del mio IOS 11 fatto tramite iTunes, verrebbe “riscaricato” senza problemi sul 10 così da non perdere tutti i miei dati.
grazie per le risposte
Â

Sono due no, il secondo virtuale visto il primo. Potrebbe essere la batteria stessa. Controlla bene perché a me iOS 11 su ip6 non da problemi di batteria. Prova anche un ripristino.

Anche io ho un iPhone 6, appena passato a iOS11 ho anche io riscontrato alcune anomalie, tra cui quella segnata in questo topic ossia la scarsa durata della batteria. Le cose sono migliorate tantissimo con la versione 11.3, a mio avviso la durata è confrontabile con quella a cui eravamo abituati con iOS10.
Attualmente ho la 11.4 e la durata della batteria mi sembra in linea con la 11.3.
Per cui il mio suggerimento è innanzitutto verificare di avere l’ultima versione di sistema operativo, è possibile che passando a iOS11 per la rima volta venga installata una versione precedente, ad esempio la 11.1, da aggiornare ulteriormente.

[QUOTE=Iceberg;n1975390]Sono due no, il secondo virtuale visto il primo. Potrebbe essere la batteria stessa. Controlla bene perché a me iOS 11 su ip6 non da problemi di batteria. Prova anche un ripristino.[/QUOTE]

Provato ripristino ma il messaggio mi dice che il sw per questo iphone non è disponibile accertati di avere la versione piu recente di itunes.
beh itunes mi dice il mac che è aggiornato
Â