IOS 10 VS Iphone 5s

ciao a tutti scusate il titolo ma non sapevo come scrivere, volevo iniziare una piccola discussione tra di noi sull’aggiornamento ios 10 si oppure no. Il mio telefono ora va benissimo per come lo uso io la durata batteria e’ ottima ed e’ veloce durante l’uso. Ora vorreri aggiornarlo al 10 ma ho tanta paura che diventi lento e la batteria male gestita, come era successo sul mio vecchio 4s con ios 9. Voi avete provato? avete idee? grazie a tutti!

In teoria se ne parla in “tutto su ios 10”, però proviamo a lasciare aperto e vediamo se può andare meglio il discorso specifico

io ho avuto un bug e ho tutt’ora ENORME. aggiornato ad IOS 10 e non funziona più touch ID, non mi fa più inserire dita, non riconosce più nessun dito e mi dice impossibile impostare il touch ID… sono in****… nero

Prova a ripristinare in dfu

cavolo cominciamo bene subito un bug, speravo arrivassero solo post positivi… io attendo ancora anche perché sul touch id ho la conferma per le operazioni della mia banca!!!

Ciao !
A me, per ora funziona tutto.
Nessun rallentamento;
batteria con ottima durata (il device mi sembra abbia circa due anni);
nessun crash;
app tutte funzionanti.

Forse qualche bug, ma nulla che impedisce l’utilizzo.

ora faccio una piccola domanda che magari non centra ma secondo me potrebbe avere importanza… come avete aggiornato via itunes o wifi direttamente sul dispositivo?

I major update, come i cambi commenti di os, andrebbero a nostro parere sempre eseguiti da iTunes.
Personalmente preferisco seguire un’installazione pulita… ovvero:
Backup (iTunes o iCloud)
Ripristino da DFU su iTunes
Ripresa del backup

ok ma se ricarichi un backup non si rischia di reinserire eventuali errori precedenti? ma il downgrade non si riesce mai a farlo?

Ciao, se prima del backup il device andava bene, quando riprendi il backup non dovresti avere problemi.
Il downgrade da quello che so non si può più fare già da parecchie versioni di iOS.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Buongiorno, oggi,dopo aver aggiornato il telefono con ios10 mi sono accorta che le suonerie personalizzate non sono attive, è possibile questa mancanza nella programmazione dell’aggiornamento o devo fare io qualche operazione ancora ignota ? grazie

Ciao, è un bug risaputo.
Prova a guardare qua e là sul forum.
Praticamente quasi tutti abbiamo lo stesso “problema”
Ciaooooo

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

http://www.iphoneitalia.com/forum/ios-10/152350-tutti-i-bug-di-ios-10-a.html
qui c’è tutto