iOS 10 e Sblocco

Ciao a tutti, dopo la presentazione di iPhone 7 sono rimasto deluso ed ho deciso di mantenere il mio iPhone 6 per almeno un altro anno, sperando in che l’anno prossimo ci sorprenderanno saltando la generazione “s” e presentando l’8 con design rinnovato.

Volevo sapere se con iOS 10, sul mio iPhone 6 (ho letto che la funzione che lo sblocca in automatico quando lo si solleva non è abilitata) posso continuare a sbloccarlo come ho sempre fatto, ovvero premendo il tasto home e lasciando il dito appoggiato sul touch id se voglio andare alla schermata home (detesto andare alla schermata di blocco con il tasto di accensione, e detesterei in egual modo il dover premere due volte il tasto home per oltrepassare la lock screen).

Grazie,

Ivan

Penso di sì ma devi togliere subito il dito così il dispositivo non fa in tempo a sbloccare l’iphone

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Questo non è un problema, anche ora se voglio vedere la schermata di blocco senza andare alla home premo e tolgo il dito, l’importante per me è che mi rimanga lo sblocco normale e che non si complichi con più pressioni etc, altrimenti non aggiorno. Adoro il touch id proprio perché premo il tasto home e lascio su il dito senza muoverlo per sbloccarlo completamente, se mi ritrovo a dover fare più pressioni perde la sua comodità!