ios 10 e iphone 5

apro una discussione futuristica, iphone 5 sarà aggiornato a ios 10?, secondo prassi apple no, ma se cosi fosse come lo giustificherebbe apple ai propri clienti visto che aggiorna di
sicuro iphone 5c che ha lo stesso hardware del 5…? :):slight_smile:

secondo me no…si ferma ad ios 9 come da prassi…ma tutto da vedere :wink:

Buongiorno anche a te… intanto…

poi, potresti provare con questa

Perdonami… deve uscire ancora ios 8.2 … ci sarà poi ios 9 con tutti i suoi piccoli aggiornamenti… come si fa a pensare ad ios 10? … che poi magari nemmeno più esistera e, che so, si convertirà in un Os nuovo, diverso, magari simile a quello per Mac?

Inoltre, rammenta, che Apple lascia aggiornare ancora iPad2 ed iPad mini, che utilizzano hardware molto datato… quindi, nulla è scritto.

infatti, non per nulla ho esordito con “discussione futuristica…” :):smiley:

sarebbe stato meglio esordire con “buongiorno a tutti”

mi scuso per il disagio creato…, “buongiorno a tutti” :wink:

Rimanendo in campo futuristico,potrebbe (sottolineo il condizionale)essere aggiornato ad ios 10.
L ipad 2 é il primo dispositivo che ha incontrato ben 5 firmware maggiori differenti(da ios 4.3 a ios 8),e l ipad 3 “rischia” lo stesso.
Credo che dipenda da come Apple gestirá gli A5 devices;se l ipad mini 1 o l ipod touch 5G incontrassero ios 9,probabilmente, secondo me,gli iphone 5/5c vedranno come ultimo aggiornamento proprio ios 10.

Ovviamente é ancora presto e il mio é solo un pensiero personale che potrá essere smentito o confermato in seguito:)