IOS 10 - Applicazione Nativa PODCAST

BUONGIORNO A TUTTI,

sto usando da sempre, questa applicazione nativa IOS e la trovo funzionale e sino all’aggiornamento IOS 10 funzionante.

Ora il punto è questo, con l’aggiornamento IOS 10 (bello e comodo) sul mio beneamato IPHONE 6 - 16gb, l’applicazione in questione, non mi carica PIU’ i feed ai quali sono iscritto, se non è collegata ad una fonte di alimentazione.

Che sia sotto copertura WIFI o LTE, non cambia nulla. Non carica gli aggiornamenti dai FEED.

Per caricarli è NECESSARIO che io tenga in carica e sotto alimentazione l’IPHONE 6.

Non ci sono modificazioni e/o settaggi nella app, che si possano cambiare per rendere questo funzionale, e d’altra parte non vi sono mai stati da che posseggo gli IPHONE, e ne ho avuti diversi.

Mi farebbe piacere sapere se, è un problema che riscontro solo io, se è un problema dell’aggiornamento IOS 10 o che altro, perché è decisamente scomodo, dover tutte le volte attaccare “energia” al cellulare.

Grazie e Buona Giornata

Ciao se ti può consolare riscontro anch’io questo problema…

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ciao,

non mi consola…e spero sia risolto con un prossimo aggiornamento del sistema, visto che dovrebbe arrivarne uno …in tempi rapidi.

Ciao e Grazie

Aggiornando alla versione IOS 10.0.2…

purtroppo il problema permane, non è stato aggiornato questo difetto dell’applicazione !

Peccato, chissà se almeno ne sono al corrente, visto che pare essere NON solo mio.