Ma a voi nella rubrica iphone, nei vostri contatti, vi fa vedere anche il contatto WhatsApp? Intendo proprio nelle schede contatti della rubrica nativa di iphone non quella di WhatsApp… a me dalla rubrica nativa mi fa scegliere solo se chiamare con WhatsApp
Up
bertold gli UP sono permessi dopo 3 giorni
non dopo 24 ore
Prova a mettere uno screen, perché nei miei contatti non vedo la possibilità di scrivere in whatsapp.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Scusatemi per l’up credevo 24 ore… Cmq se vai in una scheda di un contatto e tieni premuta la cornetta appare un menu a tendina che dice che puoi chiamarlo su WhatsApp. Se provi a chiamarlo su WhatsApp sulla scheda comparira il contatto WhatsApp
Mi sembra che funzioni.
ho rimosso la foto…
dare numeri di cellulare, con nome e cognome, cosi su un forum, non è proprio il massimo…
Nel mio menù a tendina appare:
1 chiama
2 cellulare
3 Face time
4 WhatsApp
Buongiorno a tutti, a me compare anche la possibilità di chiamare tramite Skype. Decisamente una funzione comoda quella di decidere con quale sistema chiamare
Sicuramente !
ANche io col mio iPhone 6 vedo quel menù… mi sembra una versione più elegante della rubrica di Android… da ogni scheda di rubrica poter scegliere come contattare la persona… ma mi domando perché mi dice Skype anche sui contatti che Skype non lo usano? Non dovrebbe dire Skype solo con i contatti che effetivamente risultano iscritti a Skype?