Iohone XI Pro dual sim: info tecniche

Buongiorno ho intenzione di acquistare un dual sim fisica ma ho solo alcuni dubbi.
Premesso che ho visto che si possono mettere in modalità aerea indipendenti mi chiedevo se è possibilie impostare per uno la chiamata sconosciuta e per l’altro no.

Mi chiedevo anche, dovendo trasferire i dati da due dispositivi in uno se c’è qualche escamotage per trasportare da uno solo gli sms mentre nell’altro trasporterei in backup completo in modo da mesciare i contenuti.

grazie

Ciao
Il discorso “Dual Sim”, dove una è fisica e l’altra esclusivamente “virtuale”, si riferisce esclusivamente ai numero di telefono. Nulla di compatibile con la gestione di 2 account Apple differenti.

esistono iphone dual sim fisiche
destinati a mercati homg kong e asia

non ho chiesto per account diversi ma trasferimento dei dati e la gestione chiamate.

Nei dispositvi con nano sim + esim è possibile gestire il “numero trattenuto”’per un solo numero?

grazie

Beh, si parlava chiaramente di “Europa”… con una specifica nel tuo primo messaggio il discorso si sarebbe ampliato ad un aspetto “world”.

Qui Apple riporta le specifiche

Non sentivo parlare di “Numero trattenuto” da circa 10 anni.

Richiedi dettagli decisamente tecnici. Apple ed i suoi tecnici potranno darti sicuramente maggiori risposte ed anche molto più dettagliate.
Personalmente non uso 2 schede sullo stesso terminale. Attualmente ho necessità di avere tassativamente 2 dispositivi diversi, 1 personale ed 1 per lavoro. Non ho quindi possibilità di risposta.

Da quel che ho letto, c’è possibilità di gestire 2 rubriche, ma nessuna possibilità di importazioni e impostazioni diverse da quelle per account specifico. La gestione delle SIM è sempre separata, con menu specifico in Impostazioni>Cellulare, come riportato anche da Apple.

Tutto il resto della struttura si basa sull’account Apple. Quindi l’importazione dei dati può essere effettuata da un solo backup relativo ad un solo account Apple.

Cordialità

grazie, sentirò Apple.
Ho un numero di lavoro e uno privato e per evitare proprio di inviare il mio numero, anche per sbaglio, chiamo con il privato.

Sul discorso trasferimento dati credo di risolverla in un modo o nell’altro.

Sulla possibilità di utilizzo in Europa chiederò a loro.
Effettivamente chiamare loro è la strada pi semplice.

Grazie

La scelta di impostare l’ID chiamante è un servizio che si può impostare da “impostazioni>Telefono”.

Essendo una impostazione non legata alla singola sim, credo che tutte le chiamate escano in anonimo.

Resta comunque la possibilità di impostazione tramite operatore.

Il discorso di chiamare sempre con “anonimo” potrebbe essere di difficile gestione. Gli smartphone di ultima generazione hanno il blocco automatico delle chiamate anonime, a scelta dall’utente.