Io povero possessore di ipod touch non posso usare un navigatore?

Vi faccio questa domanda perchè in un altro tread avevo chiesto se fosse possibile trovare su Cydia un programma in grado di farmi usare un GPS esterno, e questo tread mi è stato chiuso come se avessi chiesto se fosse possibile produrre plutonio con un app dell’ipod, e a prescindere da questo non mi è stata data alcuna spiegazione…
Cmq, per usare un navigatore (waze), devo per forza essere collegato ad internet oltre che avere un GPS? (a me sinceramente sembra strano).

Nessuno è in grado di rispondermi?
Mi piacerebbe molto saperlo… :crying:

X usare un navigatore pebso sia necessario il gps, senno hai delle mappe inutili.
Esistono navigatori o simili come googlenaps o waze che x cui devi scaricare le mappe tutte le volte o qyasi,e cmq non le hanno integrate.
Altri,come tomtom e navigon, hanno le mappe da se e non hai bispgno di internet.
In ogni caso senza gps non te ne fai praticamente nulla, senno penso k nn avrebbero messo il gps :slight_smile:

Lo so perfettamente che mi serve il GPS…Ed avendo un iPod Touch dovrei usarne uno esterno… :smiley:
Il mio problema consiste nel sapere se io, possessore di iPod Touch, potrò mai usare un navigatore avendo un GPS esterno… perchè se per usare tale applicazione devo sempre essere connesso ad Internet me la posso anche scordare… Al momento possiedo Waze, e per usarlo mi basta scaricare le mappe prima di partire o le scarica mano a mano con il viaggio?

ma postare nella sezione adatta ti costava troppa fatica?