IO non lo compro per ora

Dopo averci pensato su ho deciso che per ora non me lo faccio comperare in usa pur avendo la possibilita’.
Ci sono diversi motivi: e’ praticamente sicuro che a luglio uscira’ il 3g e lo dimostano i cali di prezzo di iphone in inghilterra(210 euro) con o2 e la poca disponibilita’ negli apple store.
Inoltre c’e’ una commessa di 10 milioni di pezzi dala cina,il lancio in jappone(li hanno solo reti 3g).
Quindi se lo comprate ora tra 2 mesi avrete un prodotto vecchio senza 3g,senza schermo oled,piu’ spesso e plasticoso e forse senza gps.
INoltre il nuovo firmware e’ gia stato sbloccato da zibri

Andate su melablog e leggetevi le news; nel nuovo firmware ci sono le stringhe per il gps e per apparecchi bt oltre che nuove 7 lingue.

Re: IO non lo compro per ora

[quote=parma45]Dopo averci pensato su ho deciso che per ora non me lo faccio comperare in usa pur avendo la possibilita’.
Ci sono diversi motivi: e’ praticamente sicuro che a luglio uscira’ il 3g e lo dimostano i cali di prezzo di iphone in inghilterra(210 euro) con o2 e la poca disponibilita’ negli apple store.
Inoltre c’e’ una commessa di 10 milioni di pezzi dala cina,il lancio in jappone(li hanno solo reti 3g).
Quindi se lo comprate ora tra 2 mesi avrete un prodotto vecchio senza 3g,senza schermo oled,piu’ spesso e plasticoso e forse senza gps.
INoltre il nuovo firmware e’ gia stato sbloccato da zibri

Andate su melablog e leggetevi le news; nel nuovo firmware ci sono le stringhe per il gps e per apparecchi bt oltre che nuove 7 lingue.[/quote]
ok, ma ti faccio notare che il nuovo firmware sarà montato anche sugli attuali iphone.
quelli 3g avranno in più solo il 3g (sai che differenza!!) e uno schermo migliore, oltre ad alcune migliorie sul piano del peso e delle dimenioni (si parla di grammi e decimi di millimetro)…!

io sono fiero di averlo preso 3 sett fa :slight_smile:

Re: IO non lo compro per ora

Si certo il firmware sara’ uguale per tutti ma capirai he se ora lo compro a 399 dollari e tra 59 giorni con lo stesso prezzo ho 3g(tra edge e 3g c’e’ u abisso se navighi) schero oled e magari gps interno mi girano le palle.E’ vero che lo posso vendere su ebay ma preferisco aspettare il nuovo iphone e prenderne uno per me e tre rivenderli

Re: IO non lo compro per ora

capisco! :wink:

comunque non è detto che il prezzo sia identico, sono solo voci per il momento :slight_smile:

Re: IO non lo compro per ora

Ma anche se lo aumentassero da 399 a 459 dollari sono neanche 30 euro e ben spesi…eppoi sono sicuro che tomtom non stara’ a guardare e si buttera’ sul mercato…figuriamoci se non lo fara’.
Usare iphone con schermo 3.5" e tomtom deve essere una figata

Re: IO non lo compro per ora

beh io l’ho appena preso…e sono felice… :smiley:
comunque quando uscirà non è detto che venga 400…anzi io credo che costerà almeno 500…comunque si vedrà…non ho la sfera…e non vorrei dire cazzate…

Re: IO non lo compro per ora

Boh io non mi affiderei tanto sui tempi di Apple non è stata mai così precisa con le date di scadenza se inoltre ci consideri eventuali ritardi dovuti al fornitore cinese e dal periodo pre-estivo da 2 mesi potrebbero diventare 4 non so che dirti anche io attualmente sono indeciso se comprarlo in america oppure aspettare l’assenza di informazioni certe non rende certo questa una decisione semplice…

Re: IO non lo compro per ora

se vi fa piacere sentirvelo dire vi dico che il nuovo iphone costera’ 899 usd ed uscira tra 8 mesi…

Re: IO non lo compro per ora

per quanto mi riguarda puo anche costare 10 USD e arrivare domani…io non ho dato nessuna informazione certa dopo tutto anche io sto cercando di capire se è il caso di comprare iphone ora o no.

Re: IO non lo compro per ora

per l’utilizzo che ne faro’ non mi servirebbe a molto il nuovo modello!! quindi non appena sara’ stipulato il patto con youbuy lo comprero’!
dovete vedere voi ragazzi…quando andro’ in internet lo faro’ con il wi-fi di casa mia…quindi 3g non mi serve…per le dimensioni e il peso e’ da vedere…

Re: IO non lo compro per ora

ma se il gsm se è il caso neanche arriva cosa vi fa pensare che il 3g arriverà subito in italia? come rete 3g non è che siam messi poi così bene in Italia…o almeno credo. e poi se tra 2 mesi esce il 3g per averlo privo di bugs bisognerà aspettarne altri 2 e magari visto il successo mondiale sarà venduto anche negli states con obbligo di contratto come dicono faranno con Tim. Quindi chi vuole sto benedetto giocattolo che se lo compri adesso. Poi tra 4 mesi esce l’iphone che fa il caffè e allora tutti gli altri saranno da gettare?

Re: IO non lo compro per ora

Non vorrei essere cattivo…ma mi scappa da dire qualcosina…
Ragazzi, ma vi rendete conto che, chi come me l’ha gia comprato da tempo, possiede un gioiellino tecnologico che ancora in Italia non c’e e che si evolve di giorno in giorno’?
Io sono un amante della tecnologia, e quando esce qualcosa di nuova smanio come un bambino per averlo il prima possibile.
Capisco che un iPhone costa parecchi soldini, ma chi cacchio se ne strafrega se fra1/2/3/6 mesi esce una versione nuova!
Io lo volevo il prima possibile e l’ho preso appena ho trovato un modo sicuro di comprarlo.
Ragazzi questa e’ roba che si compra e si sa già che dopo poco tempo scende di prezzo o esce il modello nuovo (idem per PC, televisori, console…) , ma volete mettere la libidine di averlo il prima possibile, di giocarci, di confrontarsi, magari su un forum, e di poterlo scoprire e manipolare giorno dopo giorno?
Quelli di voi che dicono “magari aspetto che scenda di prezzo, cerco di prenderlo in USA cosi’ risparmio, preferisco aspettare che esca il 3G” mi sembrano i classici tipi che si fidanzano e vogliono arrivare vergini e illibati al matrimonio…
Io sono dell’idea invece che sia meglio sco**re il piu’ possibile :slight_smile: (passatemi la metafora)
Questo e’ quello che penso.
Saluti

Re: IO non lo compro per ora

essando anche io un bambino che smania … concordo :wink:
la vita è una bisogna godersela per tutto !!