Io non ho capito alcune cose su Iphone 4

Ma quelli che vendono attualmente hanno ancora il problema dell’antenna o no? conviene comprarlo vodafone/tim/3 cosi’ si hanno 24 mesi di garanzia o no?

La garanzia è sempre di un anno, estendibile con Apple Care. I “problemi” di antenna ce l’hanno tutti i modelli.

E comunque… questi famigerati problemi di antenna, a mio parere, non esistono!!

O, meglio ancora, non ce li ha nessuno.

Molti utenti non lo hanno, anche se il problema c’è. Diciamo la verità, che se impugnando fino a farti uscire sangue dalla mano (e non) perdi le tacche di ricezione, ma non perdi la chiamata e non senti interferenze ecc ecc. Come vuoi (3 fa pena se leggi gli altri thread), io l’ho preso tramite Apple Store.

Enjoy with your new iPhone4 :slight_smile:

Giusto, fate una prova, prendete iPhone e premete con forza sulla cornice esterna nella parte inferiore dove ci sono quei due i segni neri,meglio con mani molto sudate e vedrete che perde una tacca,ma dovete premere con molta forza con le due dita!!!
Cosa che si fa spesso vero?:rolleyes:

Non riesco a credere che con tutte le testimonianza positive in merito all’antenna, c’e’ ancora chi chiede se il problema esiste!!!
O siamo tutti dei bugiardi orgogliosi del cavolo, che non vogliono ammettere di aver comprato uno smartphone che fa schifo, o diciamo la verita’!!
Sta a te decidere, io continuo solo a dire che non cambierei questo telefono con nessun altro…mi credi???

Ragazzi stesso gestore telefonico 2 iPhone (il 3GS 32gb e il 4 32gb), il primo segnale a 5 tacche il secondo 3, vi sembrano leggende metropolitane :(? A me no :frowning: :frowning:

lascia stare la conta delle tacche.

Se vuoi davvero vedere se è una leggenda metropolitana installa speedtest su entrambi i telefoni e fai una prova.

Vedrai che nonostante abbia 2 o 3 tacche l’iphone 4 va alla grande.

Non è importante il numero delle tacche, ma la qualità!

Io oggi ero in edge, 1 tacca (parcheggio sotterraneo) eppure parlavo al telefono tranquillamente, qualità grandiosa e nessuna interruzione!

per quanto riguarda la garanzia, sinceramente parlando non ho capito se alla fine è di 1 o 2 anni, perchè apple la limita a 1, la legge prevede che sia di 2 anni, qualcuno sa darmi delucidazioni in merito a questo

il primo anno è garantito dal produttore, il secondo deve essere fornito dal venditore.

Eventualmente con l’estensione di garanzia tramite programma Apple Care, estendi il supporto fornito dal produttore.

A proposito della garanzia ne abbiamo parlato qui:

http://www.iphoneitalia.com/forum/generale-iphone-4/42799-garanzia-italiana-apple-store-1-o-2-anni-4.html

se può esserti d’aiuto io l’ho comprato martedì in un centro vodafone e va alla grande… nn ha nessun tipo di problema, nè di antenna, nè di altro…
la garanzia sinceramente presumo sia di 24 mesi… ma sinceramente nn vorrei dirti una cavolata…

Ciao, anch’io l’ho comprato questa settimana e la ragazza del centro vodafone mi ha detto espressamente che la garanzia è di 2 anni… :slight_smile:

Ciao e buona giornata a tutti… :smiley: