io abito vicino a mediaworld..secondo voi quando uscira l'iphone avranno le custodie?

quando verrà messo in vendita l’iphone 4 un grande rivenditore come mediaworld avrà a disposizione le custodie e i proteggi-schermo ??? grazieeeee :D:D:D:D:D

Quale miglior modo per saperlo, se non quello di contattare direttamente il rivenditore?

Cmq potrebbe essere…

capirai che custodie trovi al mediaworld… -.-"

cmq usciranno tardi xk il tel arriva a fine agosto secondo me al mediaworld. :slight_smile: compra online

mediaworld non saprei …
a me gruppocomet diceva che in direzione si parlava x il 16 luglio circa
ma visto che la data di tim (prendiamone uno a caso) dà disponobilità per il 28/29 luglio …
ho seri dubbi che gruppocomet riesca ad averli prima …:cool:
cmq credo che oramai mancherà una quindicina di giorni per avere delle certezze da vari “venditori del melafonino!!”:wink:

stessa cosa che ho pensato io, ormai credo che gli altri venditori avranno il telefono per fine mese… :v

ma scusa come al mediaworld esce a fine agosto ?? se vado in un centro tim o vadofone lo trovo appena esce (vicino casa mia ce euronics che e anke cetnro tim e vodafone mi hanno detto che esce a fine mese) anke da media world ci sn stato e mi hanno detto a fine mese… ???

io sapevo che nelle catene tipo mediaword, trony, ecc… esce a settembre… ma erano i rumors di qualche settimana fa… xò se gli operatori lo vendono prima credo che gli accessori arriveranno indipendentemente da quando lo commercializzerà mediaword…

Presso i grandi negozi come mediworld o euronics suppongo che l’ihpone arriverà una decina di giorni dopo…

il 30 luglio come in applestore
dicono cosi :confused1:
speriamo
:wink:

Difficile che arrivi lo stesso giorno.

La stessa catena di supermercati in Svizzera (MediaMarkt)la Mediaword Svizzera li riceve 29 luglio e li possono vendere dal 30 (ancora non sanno il prezzo di vendita)