quando verrà messo in vendita l’iphone 4 un grande rivenditore come mediaworld avrà a disposizione le custodie e i proteggi-schermo ??? grazieeeee :D:D:D:D:D
Quale miglior modo per saperlo, se non quello di contattare direttamente il rivenditore?
Cmq potrebbe essere…
capirai che custodie trovi al mediaworld… -.-"
cmq usciranno tardi xk il tel arriva a fine agosto secondo me al mediaworld. compra online
mediaworld non saprei …
a me gruppocomet diceva che in direzione si parlava x il 16 luglio circa
ma visto che la data di tim (prendiamone uno a caso) dà disponobilità per il 28/29 luglio …
ho seri dubbi che gruppocomet riesca ad averli prima …
cmq credo che oramai mancherà una quindicina di giorni per avere delle certezze da vari “venditori del melafonino!!”
stessa cosa che ho pensato io, ormai credo che gli altri venditori avranno il telefono per fine mese… :v
ma scusa come al mediaworld esce a fine agosto ?? se vado in un centro tim o vadofone lo trovo appena esce (vicino casa mia ce euronics che e anke cetnro tim e vodafone mi hanno detto che esce a fine mese) anke da media world ci sn stato e mi hanno detto a fine mese… ???
io sapevo che nelle catene tipo mediaword, trony, ecc… esce a settembre… ma erano i rumors di qualche settimana fa… xò se gli operatori lo vendono prima credo che gli accessori arriveranno indipendentemente da quando lo commercializzerà mediaword…
Presso i grandi negozi come mediworld o euronics suppongo che l’ihpone arriverà una decina di giorni dopo…
il 30 luglio come in applestore
dicono cosi :confused1:
speriamo
Difficile che arrivi lo stesso giorno.
La stessa catena di supermercati in Svizzera (MediaMarkt)la Mediaword Svizzera li riceve 29 luglio e li possono vendere dal 30 (ancora non sanno il prezzo di vendita)