invisibleSHIELD=bagnare l'iphone:(???

scusate ancora per questo topic ma sono molto confuso e preoccupato sullo spruzzare del liquido sull’iphone per applicare questo tipo di pellicola…visto che sono 620 euro di telefono prima di riempire l’altoparlante di liquido chiedo HELP atutti voi!!!grazieee in anticipo!!!

non occorre spruzzare nessun liquido al massimo puoi spruzzare il liquido per la pulizia delle lenti che trovi nei negozi di ottica, cmq per applicare la pellicola basta che pulisci per bene lo schermo del tel ovviamente spento fino a qnd senti un leggero calore in modo tale qnd applichi la pellicola abbia maggiore aderenza, dopodichè dovresti lasciare il tel inattivo per almeno 24 affinche’ la pellicola faccia il suo buon lavoro

guarda il video su youtube loro spruzzano il liquido che zagg mette nelle confezioni…sia sulla parte adesiva che sull’altra parte…hai mai visto il video o letto le istruzioni?ciao e grazie se puoi aiutarmi…

guarda io ne ho applicate diverse su vari dispositivi, il liquido che ti danno (acqua e sapone) lo devi spruzzare sulla pellicola e NON SUL TELEFONO, seve per farla attaccare meglio, e per evitare che lasci delle impronte (infatti ne devi spruzzare un po anche sulle mani).
Ti posso assicurare che non crei nessun problema ne all’altoparlante ne alla fotocamera, quindi vai tranquillo.
P.s. all’inizio troverai difficoltà a far aderire bene gli angoli, poi ho scoperto che piu’ li bagni meglio è; spingili col palmo della mano e tirni premuto per un po’, vedrai che si attaccano che è una meraviglia.
ciao

ne ho messe a decina asd
sta tranquillo, basta spruzzare l’acqua solo sulla pellicola e non sul cell

e ma spruzzarla sulla pellicola che poi va a contatto con il cell ed espande il liquido verso bottoni e altoparlante e fotocamera non è la stesso problema che si ripresenta???