Invisible Shield vs Bodyguarz? Pellicole per iPhone 4S

Come vi siete trovati con queste pellicole? Sarei indeciso se acquistare l’una o l’altra, sul mio 3G comprai la Bodyguarz però il risultato finale non fu un granchè (anche causa della forma dell’iPhone 3G). Bodyguarz se non sbaglio fornisce il kit per 2 iPhone con il Full Body Protection mentre la Zagg solo 1…pareri personali?

Prova le Wrapsol.

Mmm si avevo visto dei video su Youtube, costano un pò di più il che lascia pensare siano più professionali, tu hai notato differenze? In cosa?

avute tantissime invisible shield, sempre trovato benissimo.

curiosità si possono mettere insieme pellicola ivisible shield + il bumper lasciando pero’ la parte posteriore senza protezione??

si ma, che senso avrebbe?

Io sono giorni che sono li li per ordinare le invisible shield ma ho paura per la loro “gommosità”! Le avevo sul nokia e mi sembrava molto spessa come pellicola e la superficie quasi gommosa. Questo mi fa paura e mi fa pensare che il dito non ci scivoli bene sopra!
Sono poi antiimpronta e antiriflesso?
Invece cosa cambia per queste altre marche?

Guarda se riesci a installarle bene sono perfette (intendo senza creare bolle d’aria sotto), certo non senti più i materiali dell’iPhone senti la pellicola “gommosa” come dici tu, ma non è che l’iPhone diventa una Big Babol XD Diventa qualcosa più come un antiscivolo, ma comunque con il dito riesci a usare perfettamente il telefono. Anti-impronta se non sbaglio si, anti-riflesso no, o almeno quelle standard non lo sono. Quello che volevo capire anche io è cosa cambia da tutte queste marche? I prezzi sono generalmente gli stessi solo che, Bodyguarz ti da un ricambio delle pellicole incluso nel pacchetto, Wrapsol ti danno il pannetto per pulire, ma alla fine in conclusione? Differiscono per il materiale con cui sono fatte?? Leggevo sul sito Wrapsol che sono le uniche con “Dry Install” ma non ho ben capito cosa intendano con ciò…

Suppongo che l’applicazione delle pellicole avvenga “a secco (dry)”, ovvero senza l’utilizzo di prodotti liquidi come avviene per le invisible shield.

eh anche io pensavo così ma nel pacchetto è inclusa la soluzione che si spruzza e ho visto un video di installazione e usano lo stesso prodotto…quindi alla fine quale conviene prendere??? boooh…

Ma anche queSte wrapsol e bodyguardZ danni questo effetto gommoso e hanno uno spessore così evidente?? Perché se fosse così prenderei quelle della Apple…,