Invisible Shield si puo' lavare?

Salve visto che devo rispedire il cell per la SECONDA VOLTA :crying: in assistenza perchè nn mi funziona l’accelerometro, ho tolta la pellicola INVISIBLE SHIELD, sia la posteriore che quella anteriore, siccome togliendola ci sono le mie ditate sulla pellicola, vorrei sapere se si puo’ lavarla per metterla sul nuovo iphone che mi sara’ consegnato, oppure ho perso i soldi, visto che lho usata per solo 2gg la pellicola?:scared:

Ditemi cosa dovrei fare, grazie anticipatamente e buona giornata a tutti.

mmm…la mia invisible shield se la levo…mi si deforma…e quindi non riesci + a rimetterla per bene…non so la tua…

Bhe la mia lho tolta e lo rimessa dove era prima, ma volevo sapere se la posso lavare e come per poi cosi’ rimetterla nell’iphone.

una volta che la lavi la devi far bene asciugare e vedrai svolgerà il suo compito egregiamente.

Ok grazie, ma come la devo lavare solo con l’acqua o anche con sapone?

So che state ridendo ma spero di no :smiley:

allora la puoi lavare con acqua ed un p’ ma giusto un p’ di sapone la lavi per bene, dopodichè l’asciughi e se hai la possibilità pulisci il display del tel con i prodotti per pulire le lenti degli occhiali. Una volta asciugati sia la pellicola che il display la applichi. assicurati che la pellicola sia ben asciutta.

Ah ok grazie ancora ULISSE, beh quando mi arriva il cell dall’assistenza lo faro’ :slight_smile: grazie.

ok fammi sapere se funge qst metodo…io lo faccio sempre ovviamente non la puoi lavare sempre in qnt poi perdere le sue caratteristiche di fabbrica.

ciao ULISSE si certo ti faro’ sapere, tra una settimana circa (speriamo).
Grazie

Vedrai che funge questo metodo