Invisible shield rovinata!!!

Ragazzi ho messo su la settimana scorsa l’invisble shield e l’altro giorno mi sono accorto che si è macchiata:(!!Si è colorata sui bordi del colore del jeans!:w00t:!!Incredibile! che faccio??La zagg te la restituisce nuova visto che c’è la garanzia a vita??:confused1:

probabilmente i bordi non li hai incollati bene e si sono attaccati pelucchi del jeans… non credo sia previsto dalla garanzia, prova a tagliare il bordo, se ci fai caso dovrebbe essere leggermente scollata la parte che si è sporcata…

Non hai capito! non centra nessun pelucco!!! non si è scollata in nessun punto è perfetta solo che si è colorata dalla parte del bordo in basso dove ci sono i tasti del volume!!Non è gran che da vedere!

Non credo che la garanzia copra questo genere di inconvenienti.
Specialmente se la colpa è dei tuoi jeans.

Benissimoooooo!!!Allora dovrei ricomprarla nuova per sostituire quella macchiata???

se come penso io è macchiata in superficie potresti provare a pulirla con una salvietta umidificata per vedere se riesci a stingerla, se invece sono i pelucchi allora o la tieni così o la compri nuova.

Non sono pelucchi!!!
Si e’ colorata proprio!!!

O.O a me nessun problema di questo tipo

hei guarda che mi fido :slight_smile:
ho nominato i pelucchi per fare uun discorso più generale.

Jeans di cacca!!!avevo messo l’invisible in modo perfetto e adesso e’ rovinata!!! Che palle!!

Elisa tu sai come si può sostituire con un app di cydia il tasto con cui si chiama la segreteria con il credito residuo?? avevano postato un articolo proprio per una funzione come questa ma non lo trovo più!! puoi aiutarmi??

ecco la guida: Guida: sostituire il tasto “Segreteria” con “Credito Residuo” - iPhone Italia - Il blog italiano sull’Apple iPhone 3G

bastava digitare la parola segreteria nella casella cerca del blog :wink:

Butta i jeans :smiley: quando scolorano non fa bene nemmeno al tuo organismo…

volevo chiedervi ma l iphone 3g con l invisibile skin ha problemmi se il telefono lo metto su una tasca dei jeans?per problemi intendo segni strischi,se no non cè qualche custodia con attacco per i jeans.
grazie

up

puoi stare tranquillo dato che la pellicola protegge tutto il cell dagli eventuali graffi:)
se cade però no eh LOL