Invisible shield ordinata ma...

Ciao a tutti,
come da titolo ho appena effettuato la registrazione sul sito della ZAGG e contestualmente alla registrazione il sito mi ha portato direttamente all’ordine del prodotto che nel mio caso è una invisible shield back per il mio 3gs.
Mi sorge un piccolo dubbio:
Come pago il tutto visto che durante la registrazione non mi è stato chiesto nessun dato per il pagamento?
Che vuol dire che lo stato dell’ordine è “offsite” (The product on this order was purchased at a retail location.)
Grazie mille in anticipo.

che puoi comprare solo da questo : Altec | Distribuzione Computer Hardware e Software

e questo cos’è? o.O
le insibile shield si comprano solo sul sito della zagg (o alla mondadori a milano)

infatti…ma vorrei che qualcuno mi aiutasse… come faccio?

Da quello che hai scritto direi che te lo hanno prenotato in un luogo fisico, come un rivenditore e che devi andare a ritirarlo (e pagare) direttamente lì :wink:
A questo punto ti consiglio di ordinarlo sul sito suggerito da snoze :wink:

Ho pensato anche io questo ma non mi è stato segnalato alcun punto vendita…e poi come faccio ad annullare questa prenotazione?

Ciao ragazzi, ho letto nel forum che per il 3gs non va bene in quanto è già stato fatto un trattamento sul vetro, è vero?

Si, su vetro c’è una patina oleorepellente che evita che rimangano ditate. Con un paio di passate di un panno di quelli per pulire gli occhiali torna sempre come nuovo (almeno la parte davanti). :smiley:
L’invisible shield rovina questa patina, quindi o la tenete su per sempre oppure quando la togliete non avrete più questo “vantaggio”.

@mac4break: Prova a scrivere loro una mail prandendo il loro indirizzo dai contatti del sito :wink:

Non è esattamente così, io le ho prese qui: Tgo.it - Acquista l’articolo Invisible SHIELD™ pellicola protettiva Completa per Apple iPhone 3G e nuova versione 3G-S ad un prezzo imbattibile, ordinate il giorno prima, il giorno dopo le avevo a casa. Prezzo onestissimo, consegna rapidissima :wink:

Guarda ho provato anche io e loro intendono che il prodotto nn è disponibile in Italia… io ho risolto con un rivenditore autorizzato zagg in UK e dopo 3 sett è arrivata la pellicola (che tra l’altra nn consiglio visto che ingiallisce dopo 3 mesi e raccoglie parecchia polvere)

quindi consigliate di non metterla almeno sul vetro? andando in USA volevo andare in un loro centro e farmela installare da loro (dato che ho letto sul sito fanno questo servizio) attendo vostri consigli sul farlo oppure no

Guarda, io te lo sconsiglio perché tanto il vetro si pulisce facilmente (almeno davanti).
Comprati piuttosto un panno per pulire gli occhiali, che con il davanti dell’iphone è perfetto: in una passata va via tutto :smiley:
Poi vedi tu :wink:

Si effettivamente ho notato che con il panno viene pulito subito, io la volevo mettere più che altro per limitare i graffi, ok che la tengo nella calzina però qualche graffio ci può sempre scappare, sarebbe utile sentire chi già ce l’ha per sentire come si trova

Ho provato a contattare via mail il servizio clienti ma non mi rispondono… certo però questo ordine a mio avviso non ha alcuna valenza in quanto non hanno richesto nemmeno un click di conferma su una loro mail per verificare la creazione dell’account quindi potenzialmente tutti possono effettuare un ordine a nome di un altro…