invisible shield, l'avete provata?

come da titolo, sarei intenzionato a prendere questa pellicola, ma credo di non saperla mettere:(
qulacuno che l’ha acquistata, come ha trovato il “montaggio”
ho visto anche il video, ma si vede che la perona che applica la pellicola è un esperto :asd

Io ho acquistato la versione full-body e dopo aver guardato 5 o 6 video dimostrativi diversi ho iniziato il montaggio. La scatola contiene pellicola anteriore e posteriore + un flaconcino di liquido speciale + una “tessera” di gomma rigida (serve per stendere le pellicole per eliminare bolle e liquido). L’applicazione è piuttosto lunga (ci ho impiegato un’oretta) e serve tanta pazienza e precisione… Ma il risultato, se l’applicazione è stata fatta correttamente, è davvero ottimo: aderisce perfettamente allla scocca coprendola (quasi) totalmente e, cosa più importante, fa quello che promette = è praticamente impossibile rigarla! :smiley:

Se senti di essere abbastanza pignolo e paziente te la consiglio, dato che è quel giusto compromesso fra la massima protezione e comodità (io non ho potuto sopportare di coprire il nostro meraviglioso gingillo con un’ingombrante custodia di silicone, anche se può fornire più protezione in caso di caduta) :wink:

anch’io ho quella fronte retro…ce '‘ho da ormai 3 mesi circa…ed è perfetta…tempo d’opera…oltre mezz’ora…ma come prima volta mi va bene dai…ti consiglio quando lo farai di prepararti vicono una ciotola con dell’acqua calda e un po saponata, leggermente, prima ti bagni bene le mani e poi togli la pellicola…cos’ eviterai di lasciare le impronte…

Io ho solo quella davanti; ho provato a mettere quella dietro,ma l’ho trovata sempre sformata e nn adagiava come volevo io (forse anche x mia incapacità),quindi un po’ a malincuore nn l’ho messa,però avevo già custodia griffin. In ogni caso ottimo prodotto,tutti quelli che ho sentito anche in altri trhead sono molto contenti!

allora magari provvederò all’cquisto, dato che comunque l’iphone è bello anche da vedere, e con una custodia perde bellezza imho
quante viene a fare quella completa?

Prezzo ufficiale 24,99$
Io l’ho comprata su internet e l’ho pagata circa 20 Euro compresa la spedizione

in quanto tempo vi arriva?
io qualche settimana fa presi le skinsever, ottimo prezzo, ma purtroppo aggiunsi troppo sapone nell’acqua e quindi ho dovuto rimuovere completamente la pellicola :frowning:
devo sbrigarmi a prendere quest’altra adesso, dato che il retro della cover comincia ad avere piccolissimi graffietti

A me dall’Inghilterra è arrivata in una settimana.
Perchè nel frattempo non ci metti una custodia? Almeno salvi la plastica della scocca che si riga solo a guardarla :wink:

si, già presa :slight_smile:

Se hai intenzione di prendere l’Invisible e ti servono consigli sull’applicazione utilizza pure questo topic ti darò una mano :wink:

grazie mille iMatt, appena posso, la prendo sicuro:)