Invisible shield informazioni

ciao a tutti,da quanto ho letto in questo bel forum l’invisible shield è una delle protezioni migliori per il nostro iphone,siccome vorrei comprarmela mi chiedevo a quelli che la usano quanto può durare in media?e se una volta che si"usura"si sostituisce con facilità…grazie a chi mi dà queste informazioni…:slight_smile:

io quella dietro nn ce l’ho xkè ho custodia.ma quella davanti l’ho messa ad ottobre e nn mostra nessun segno di "cedimento"o scalfitura,eppure viene a contatto con gocce d’acqua,chiavi,cinturino di orologio in metallo…x me un ottimo prodotto…

ottimo prodotto…
io peró sto avendo problemi con quella dietro…
gli angoli si sono rialzati un pó e hanno perso di luciditá…cosí come la parte sopra della cromatura…
xo hanno un efficientissimo servizio clienti e me la faccio rispedire…
quella davanti non l’ho presa per un semplice motivo…
la shield da un leggero effetto"appiccicoso"
il che va benissimo per il dietro,ne migliora la presa…ma per il touch secondo me non va bene…non mi piace la sensazione che da…

io mi trovo abbastanza bene, anche se devo dire che il pacco è arrivato con parecchio ritardo. Ma se ti fai sentire con il loro servizio clienti se il pacco non arriva te lo rimandano.
Il retro te lo consiglio però solo se il tuo iphone è nero, una mia amica l’ha bianco e si nota parecchio la presenza in quanto la pellicola si sporca e è forte il contrasto con il bianco. Il mio invece è nero e praticamente non si vede nulla!!

grazie mille ragazzi per le informazioni,ho già ordinato la mia invisible shield…:slight_smile: