invisible shield di zagg + bumper

Ciao ragazzi questa domanda è rivolta a coloro ke usano il bumper di apple insieme alle invisible shields fronte - retro.

La domande è semplice:

Come vi trovate? Non è che poggiando il tel sul tavolo, o mettendolo in tasca roba di questo genere le invisible shields durino meno di 4 - 5 mesi? Rispondete ho il bumper ma non vorrei comprare le invisible shields x nulla.

cmq le ho acquistate, qualcuno sa dirmi quando impiegano x arrivare al domicilio?

ho letto qualche settimana fa che calzava benissimo con la bumper fatta eccezione per le pellicole laterali!
se l’hai presa direttamente da zagg ci vogliono circa 15 gg!

Allora le invisible shield di Zagg mi hanno un pò deluso, a causa del rilascio di colla che hanno con questo caldo.

Inoltre se monti anche le pellicole laterali (antenna compresa) il bumper non entra, ,mentre se monti il bumber su un’iphone che monta solo le pellicole fronte retro è possibile che la pellicola si alza.

Ieri ho tolto il bumper e non puoi capire cosa c’era tra il bumper e la pellicola … un bello strato di colla che filava tra il bumper e il tel.

Soluzione : tolto tutto, pulito il tutto con cotonfioc e acqua e montato pellicole (fronte/retro) elettrostatiche comprate da mediaworld al prezzo di 8€.

Il mio consiglio?

Non montare quelle pellicole.

Questo post prendilo solo come una mia esperienza personale, magari sono io sfortunato.

Alex

ovviamente la tua esperienza con la zagg è stata pessima, da parte mia posso dire che non ho mai avuto problemi di colla, l’ho usata per diversi mesi e le uniche cose che mi ha spinto a toglierla sono state quella sensazione di ‘appiccicaticcio’ ed i depositi di polvere che si formano inevitabilmente lungo il perimetro se metti l’iphone nei jeans!
cosa che non mi è capitata usando la pellicola posteriore della Gelaskin unita a quella anteriore Antiglare della apple!

ciao , di che marca sono le pellicole che hai preso??? fatalità ci son stato stamattina in un mediaworld e ho preso una custodia della puro e ho visto le pellicole puro e cellular line!!! hai preso una di queste 2???

Mi metti in difficoltà… avevano la custodia argentata…questo particolare me lo ricordo. :slight_smile:

Alex