salve a tutti, se acquisto una confezione di invisible shield da zagg.com, quante ce ne sono dentro? considerando che dovrei mettere una pellicola dietro ed una avanti trattandosi dell’iphone 4 quanto mi conviene?
Secondo voi è meglio tenermi la custodia in sacchetto pelle e velluto da cui estraggo il gioiellino oppure applicare il bumper e metterci le pellicole?
Se devo cambiare una pellicola ogni 2 mesi il gioco regge la candela? -.-"
Ho acquistato la pellicola della ZAGG fronte/retro ma ancora non l’ho provata perché non ho l’iP4.
Cmq ce ne sono 2 nella confezione oltre allo spray per l’applicazione ed un pezzo di plastica per tirare via le bolle.
Per quanto riguarda la durata non saperei, ma non credo che durino 2 mesi.
Un utente scrisse che per il 3GS gli durarono un annetto.
poi mi chiedo anche se hai le varie pellicole e il bumper, lo metti in borsa non si graffiano le pellicole con le chiavi e quant’altro? allora devi stare attento uguale ?!
Lo terrei in tasca, nella quale “ovviamente” non metto chiavi o altre cose, anche per una questione di spazio.
Le pellicole sono molto resistenti (ci sono dei test sul sito ZAGG) e non credo si rovinino facilmente.
Per il bumper, lo ordinerò.
Approfitto del topic per chiedere una cosa su queste Zagg… ma sono anti-impronte? Ho visto filmati in cui l’iPhone è lucido, lo maneggiano per diversi minuti, ma è sempre lucido! Ho visto bene?
Ciao io le monto sul 3gs è la seconada che applico la prima mi è durata un anno e mezzo
io monto solo la pellicola posteriore e quella per i bordi,la prima volta ad applicarle è stata un’impresa la seconda volta molto meglio.Per la parte frontale invece uso quella originale di mamma Apple e sono fantastiche e non lasciano impronte
Anche nella posteriore niente impronte