Invio SMS non inviati

Ciao a tutti , sono in un posto dove il segnale va e viene , e quindi a volte gli SMS non vengono inviati , e per rispedirli bidsogna reinviarli manulmente.

Esiste una app o un modo per fa si che il messaggio non inviato parta in automatico quando torna il segnale?

Grazie

Sinceramente dubito possa esistere :slight_smile: Ma posso benissimo essere smentito :smiley:

re

altri pareri ?

Grazie

Senza il jailbreak ne dubito.
Se invece hai il jailbreak potresti utilizzare la funzione di BiteSMS “Riprova se fallito” x volte.

re

non è JB… soft 5.1… grazie

Allora purtroppo non ci puoi fare nulla :slight_smile:

Hai provato con whatsapp ?

Sent from my iPhone using Tapatalk

ma lui parla di sms…

sta parlando di sms tradizionali

Non vorrei sbagliarmi ma whatsapp manda anche quelli tradizionali ovviamente anche chi lo riceve deve averlo il mess se non c’è linea rimane li e come riprende la linea lo invia in automatico io conosco solo quello che vada in automatico

Sent from my iPhone using Tapatalk

ti sbagli :wink:

Io con mia moglie uso quello e mi funziona in automatico quando non c’è campo il mess rimane con orologio del tempo come riprende la linea vado a vedere e sul mess precedentemente inviato c’è l’icona verde che sta a significare che lo ha inviato,magari mi sbaglio :wink:

Sent from my iPhone using Tapatalk

La domanda era rivolta all’uso degli SMS tradizionali, non ai messaggi istantanei di un’applicazione a cui fai riferimento tu.

appunto, se non c’è segnale rimane in attesa, non manda un sms normale, lo manda sempre e solo tramite connessione dati

In tal caso avete ragione :smiley:

Sent from my iPhone using Tapatalk

Quindi per il jb c’è BiteSMS “Riprova se fallito” x volte?? dove lo trovo??

Nessuna novità a riguardo anche con IoS 6.0?