Salve, ho provato tramite il tasto cerca ma non mi ha dato corrispondenze quindi ve lo domando qui anche se penso che già ci sia una risposta nei meandri del forum: esiste un’applicazione che mi permette di inviare sms a gruppi di persone? Per le e-mail ho risolto con Fast@Groups che oltretutto mi permette di creare gruppi utilizzabili anche dai Contatti, ma x gli sms non sono riuscito a trovare nulla…Come faccio?
…in effetti una volta inviato l’sms al gruppo di persone e conservandolo nei messaggi il problema è risolto…però devo inserire uno per uno tutti i destinatari e se per caso x sbaglio cancello la conversazione mi tocca ricominciare un’altra volta…cioè che gran rottura…oltretutto così l’sms lo manderei sempre e cmq a tutti i precedenti destinatari, e se nel frattempo qualcuno l’ho cancellato dal gruppo? Oppure se x caso un sms lo devo inviare a tutti tranne qualcuno? Quello che mi domandavo era questo: ma se l’hanno inventato con “Fast@Group” x le e-mail xchè non se lo inventatno anche x gli sms…???
L’ho cercato anch’io.
Abcontacts sull’appstore dice di farlo, ma non è vero.
Funziona solo se è Jb.
La Apple a quanto sostiene il programmatore del sw non autorizza la creazione di un programma per l’invio di sms a gruppi.