Invio sms a Gruppi

Salve, ho provato tramite il tasto cerca ma non mi ha dato corrispondenze quindi ve lo domando qui anche se penso che già ci sia una risposta nei meandri del forum: esiste un’applicazione che mi permette di inviare sms a gruppi di persone? Per le e-mail ho risolto con Fast@Groups che oltretutto mi permette di creare gruppi utilizzabili anche dai Contatti, ma x gli sms non sono riuscito a trovare nulla…Come faccio?

P.s: ho un 3Gs no jailbreak da 16 gb aggiornato…

Grazie mille

In app store c’è ABContacts che permetterebbe insieme a bitesms di mandare SMS a gruppi. Questo però solo per iPhone jailbroken.

ma nn basta creare un nuovo messaggio e selezionare più destinatari? dovrebbe funzionare cosi…

…in effetti una volta inviato l’sms al gruppo di persone e conservandolo nei messaggi il problema è risolto…però devo inserire uno per uno tutti i destinatari e se per caso x sbaglio cancello la conversazione mi tocca ricominciare un’altra volta…cioè che gran rottura…oltretutto così l’sms lo manderei sempre e cmq a tutti i precedenti destinatari, e se nel frattempo qualcuno l’ho cancellato dal gruppo? Oppure se x caso un sms lo devo inviare a tutti tranne qualcuno? Quello che mi domandavo era questo: ma se l’hanno inventato con “Fast@Group” x le e-mail xchè non se lo inventatno anche x gli sms…???

Stesso problema che ho anch’io… se ci fosse sarebbe l’ideale… tks

L’ho cercato anch’io.
Abcontacts sull’appstore dice di farlo, ma non è vero.
Funziona solo se è Jb.
La Apple a quanto sostiene il programmatore del sw non autorizza la creazione di un programma per l’invio di sms a gruppi.