Invio MMS con foto scattate con Iphone 4

Ciao,

come posso inviare le foto che ho fatto con il mio Iphone 4 via MMS ( come operatore ho Vodafone)?
Ora come ora non me le invia, immagino che il problema sia la dimensione della foto.
Sapete come poter diminuire la risoluzione di una foto anche con eventuale applicazione di AppleStore ( possibilmente FREE)?

Quello è sempre stato un problema, la dimensione del file immagine, pesa veramente tanto!
Che io sappia l’unico modo per ridurla è con il computer attraverso vari programmi trovabili con una piccola ricerca su google, un esempio ne è Caesium che riduce le dimensioni in KB senza perderne la qualità, provalo, tanto hai Windows!

Strano, io dopo aver scattato una foto, la invio senza alcun problema (ho Tim).
hai 2 modi per inviare un mms ma penso tu li conosca cmq te li riporto:
Rullino Fotografico, poi selezioni in basso a sinistra il rettangolo con la freccia che esce e poi nella finestra che si apre… MMS
Vai nei messaggi e nella parte in cui digiti il testo premi sulla macchina fotografica e di li o carichi dalla libreria o scatti direttamente e poi invii.

Allo stesso modo funziona anche con il gestore 3.
Mai avuto problemi.
Forse hai le impostazioni degli MMS non corrette?

Ciao,

nulla ho anche riprovato, i dati degli mms dovrebbero essere corretti visto che a riceverli non ho problemi e nemmeno a inviare un mms senza foto, con solo testo.
Comunque è così configurato:

APN: mms.vodafone.it
MMSC: http://mms.vodafone.it/servlets/mms
Proxy MMSC: 10.128.224.10:80
Dimensione massima MMS: 614400

io ho vodafone e invio tranquillamente quelle scattate con iphone 4 .
per le impostazioni non so dirti

Hai la connessione dati attiva?

Ciao,

si connessione dati attiva!
Archer guarda le tue impostazioni in impostazioni–>generali–>network dati cellulare

dammi i tuoi valori

Ciao,

googleggiando tutti indicano i valori che ho io in mms…
Qualcun altro ha il mio problema?
Se riesce a inviare sti benedetti mms con allegati mi può dire la sua confgiurazione?