Invio messaggi da rubrica 4.2.1 JB

buon giorno a tutti!
come da titolo, io ho riscontrato un problema sul FW 4.2.1 con JB redsn0wb5! di preciso il fatto che se si faceva il JB, quando vado su un contatto della rubrica e scelgo l’opzione “invia messaggio” per quel contatto, l’iphone va in crash!
volevo sapere se e’ un problema solo mio o e’ stato riscontrato anche da qualcun’altro!

grazie per le risposte

cazzarola! sai ke hai ragione? ank’io ho un 3G 4.2.1. JB con redsnow, ci ho provato adesso ed è vero! a me ha dato lo stesso problema anke con bitesms come ho postato su un’altra discussione… mi sembra leggermente più veloce ma sinceramente come compatibilità era meglio il 4.1…

ok allora non era solo un problema mio XD…per questo motivo io sono ritornato al 4.1, sembra una cosa da poco ma per me risulta una funzione molto utile! comunque ho notato che il problema non sta nel FW ma nel JB, quando si fa’ con redsn0w! magari se qualche utente che ha fatto con pownagetool puo’ vedere se ha lo stesso problema e postare la risposta, ne sarei grato! :smiley:

ho anche io lo stesso problema anche con l’ultima versione di redsn0w 0.9.6rc8 che dovrebbe esser stabile…
strana sta cosa! :slight_smile:

Il fatto è che redsn0w è sempre pieno di bug!
Per chi ha il 3g consiglio downgrade al 3.1.3 e spirit. Lo uso da qualche giorno e non ho problemi!