invio mail tiscali

Salve , ho un maledetto problema con l’invio di mail da il mio iphone 4s (ios 6.0.1 jb)
praticamente ricevo correttamente le email (tiscali) ma non cè modo di inviare mail
mi da sempre errore server posta in uscita SMTP (nome utente e password non corrette)
eppure inserisco correttamente tutti i parametri giusti di tiscali , ho provato mille volte ma non
cè verso non invia mail , e dire che da ottobre tiscali consente di inviare mail anche da
connessioni non tiscali praticamente stando a quello che dicono loro hanno aperto i loro
server di posta come avvione da gmail Yahoo ecc ecc. ho provato anche oggi ma niente non
cè verso di inviare mail eppure nome utente e password e tutti i vari parametri sono giusti
ho verificato con un addetto assistenza tiscali. mi viene il dubbio che è un bug di ios 6.0.1
altrimenti non ci sono più spiegazioni
aiuto, grazie

ciao che operatore hai?

hai provato a fare una ricerca nel forum?

Vodafone, si ho provato a cercare nel forum ma non ho trovato niente

nel forum si è parlato molto spesso dei problemi con la mail tiscali…a quanto pare iphone va un po in contrasto con questa casella mail…a quanto ricordo non è stata trovata ancora alcuna soluzione ma attendi qualcun altro che magari potrà contraddirmi.