Salve ragazzi ho un problema con iphone 5S con ios 7.1.1 senza JB e TIM.In pratica,molto spesso,mentre messaggio,la barra dell’invio non carica del tutto,come se ci fossero problemi di linea.In realtà il destinatario riceve 3/4 anche 5 copie di quel messaggio.Anche nella ricezione lo stesso.Alcune volte mi arrivano più messaggi della stessa persona,quando in realtà ne ha inviato uno solo.Problema dell’iphone o della TIM?Ho anche fatto un ripristino con itunes ma niente.Sn 2 giorni che questo problema mi infastidisce…
Ciao, il titolo inserito è troppo generico, modificalo con uno più specifico che riassuma brevemente il tuo problema. Per farlo vai su modifica messaggio modalità avanzata titolo
Inoltre non avendo compilato il profilo risulta difficle capire da cosa possa essere causato il problema. Hia il jb, che firmware monti?
Grazie
Modificato e aggiunto i dettagli
Grazie
Chiedevo del jb per capire se fosse causato da questo.
Potrebbe essere un problema anche della Tim. Prova magari a fare un ripristino delle impostazioni di rete
Ho provato più volte,purtroppo niente Ieri sera ho ripristinato addirittura in DFU.la TIM mi ha resettato anche la linea ma niente!Proverei a sostituire la scheda,potrebbe avere qlk problema
Prima di sostituirla provata magari su un altro telefono
Buongiorno,
io ti consiglio solo di aspettare… a parer mio, è un problema di rete TIM che, a breve, verrà risolto. Chiamare è inutile… sono al corrente del problema, ma non lo ammetteranno mai. Devi stare ai loro tempi tecnici.
Ragazzi il problema si presenta solo sotto 4G!!!Inoltre ho provato la mia sim in un altri iphone 5 e il problema si presenta comunque.Quindi direi che è un problema di rete Ho ftt la segnalazione al 119.Staremo a vedere
Vedremo gli sviluppi
Mi hanno detto che richiameranno entro 48 ore,ma ho i miei dubbi xD
Non mi hanno richiamato,ma il problema è stato risolto.Adesso l’invio dei messaggi in 4g è rapido e non ci sono multipli.Inizialmente,nelle prime chiamate al 119,mi dicevano che era tutto apposto con la scheda e la ricezione e che il problema non era loro.Dopo aver fatto l’incrocio delle schede si sono smentiti e hanno provveduto.Sempre i soliti!
Io ho avuto lo stesso identico problema quando ero con TIM 2 anni fa. Chiamato, fatte segnalazioni 119, dicevano che era il telefono, il “tipo di mail” (provider), resettato telefono, di tutto di più ma sempre uguale. Alla fine nessun problema ne del terminale ne del provider o “tipo di posta” era un problema di TIM alla fine che vedo non hanno ancora risolto dopo tutto questo tempo…