Invio chiamata da rubrica diretto??

ciao ragazzi…vi dovrei disturbare per un altro problemino!!quando devo inviare una chiamata verso un contatto in rubrica…nel mio iphone jailbrek
(spero non centri questo per il mio problema)…non e come gli altri…!!che cercano il nome nella rubrica fanno un tap nel touchscreen e parte la chiamata…nel mio ,cerco, faccio tap e mi spunta questa schermata: (vedi sotto ,ho preso questa foto da esempio) quindi devo rifare tap sul numero…per inviare la chiamata…!!
in altri iphone 4 di amici miei non lo fa…la invia subito!!
Mute-Contact-2.pngviare
graziee

Invio chiamata da rubrica diretto??

A me apre quella stessa schermata.

Sia da app rubrica che da app telefono…iPhone ti da la possibilità di scegliere se eseguire una chiamata,mandare un messaggio o effettuare una video chiamata

Sent from my iPhone 5 using Tapatalk

A me appare la schermata, proprio come a te… :blink:

ma è così dai tempi dell’iPhone 2G americano…

Ciao, mi sa che ti sbagli, a tutti fa così: scorri la lista dei contatti, selezioni quello di interesse e si apre la relativa scheda del contatto dove dovrai riselezionare (ri-tappare termine orribile ;-)) il numero che intendi chiamare… tutto normale! :slight_smile:

A meno che i tuoi amici non usino app diverse, tipo -> Arriva ReachFast: l’app che facilita la gestione della rubrica, ora in offerta gratuita! - iPhone Italia Blog che ti permette di effettuare la chiamata al primo Tap :slight_smile:

Invio chiamata da rubrica diretto??

è normale che sia così, mi sembra strano che si tuoi amici non lo faccia, come fanno a entrare nel dettaglio del contatto??

la chiamata parte direttamente solo dai preferiti o dalle chiamate recenti