Invio bloccato per messaggi sui gruppi Whatsapp

Buongiorno, innanzitutto spero di non aver sbagliato sezione del forum.

E’ da oggi che non riesco a scriver sui gruppi whatsapp. Foto e note audio me le invia, ma i messaggi scritti…niente.
Sulle chat singole non ci sono problemi, nei gruppi non ne vuole sapere.
Ho provato ovviamente a spegnere, resettare, ma niente.
Ho inviato una mail al supporto ma non credo i tempi siano brevi.

Qualche idea? A qualcuno è già capitato?

Ti ho sistemato il titolo.
“Problema” non porta da nessuna parte.

Grazie della modifica!

Sta capitando la stessa cosa a un mio amico, stiamo cercando di capire

Ciao a tutti,
dopo essermi presentato scrivo qui perchè mi ritrovo un problema simile a quello dell’ utente “Bioeffe”.
Praticamente a me succede quello che succede a lui ma solamente con un gruppo (possibile solo l’invio di mess. vocali o multimediali) e quindi una sola conversazione formata da piu amici e lo stesso succede se vado a creare un nuovo gruppo e scrivo qualcosa.
Restano perfettamente funzionanti le chat singole di Whatsapp e altri gruppi che ho.
Come è possibile potete darmi una mano?
Grazie mille buona giornata

Anche a me capita la stessa cosa con un gruppo e ogni gruppo che creo di nuovo, ma non con tutti i gruppi. Riesco a inviare solo foto e non messaggi in un determinato gruppo. Come si può risolvere?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

stessa cosa anche a me da questa mattina… invio sui gruppi fallito per la chat singole tutto ok,se qualcuno risolve faccia sapere… grazie

Sta succedendo a centinaia di persone se non di più, problema di server

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

adesso ha riniziato a funzionare… almeno a me,non ho fatto nulla,è ripartito da solo

Mi si è risolto tutto anche a me, all’improvviso, sono andato nella conversazione ho scritto e i messaggi erano partiti e consegnati.
Non ho fatto assolutamente nulla!
Ciao

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk