Invidia e/o furto?

Ciao ragazzi ho da qualche mese un iPhone 3gs 32gb e come ben sapete ha il suo “prezzo” quindi la mia domanda è: “Quanto tempo ancora dovrà passare perchè mi passino le vertigini da furto?”

Premetto che sono un accanito iPhonista e passo molto tempo a navigare, la gente che frequento e vedo si sono fatti di me un’idea di terminator (uomo macchina).

Comunque il problema si presenta quanto sono solo per la strada o alla fermata, appena vedo qualcuno che mi si avvicina comincio ad agitarmi ed innervosirmi.

Secondo voi?
Come reagireste?

Sent from my iPhone using Tapatalk

io dopo un anno e mezzo quando lo uso in mezzo alla gente me lo tengo ancora bello stretto asd

Re: Invidia e/o furto?

Grazie per il conforto.

Sent from my iPhone using Tapatalk

Be’ essendo un telefono di un certo valore bisogna SEMPRE stare in guardia. Non bisogna mai distrarsi o lasciarlo incustodito. Io ad esempio quando vado in posti pieni di gente evito di portarmi il 3GS ma porto solo il 3G e un N70 da muletto…

…si però per vivere male allora meglio prendersi un telefono normale… (rima!!!)
io ci sto attento come sto attento a qualsiasi cosa ne più ne meno…anche perchè se poi stai troppo attento a qualcosa…succede…!! Come quando ho comprato la macchina… occhio alle righe…dopo due giorni…riga!!!

Ma lol lasci a casa il 3gs e ti porti il 3g asd che poi se ti fregano l’ uno o l’ altro, parlando dell’ iphone, è sempre un danno. Sono del parere che è normale avere questo timore ma se diventa malattia tanto vale cambiare telefono almeno stai tranquillo e non ti stressi asd

Cmq ci sono dei programmi che fungono da antifurto hanno un sistema gps che ti consente di visualizzare la posizione del cell ovunque si trovi, certo lasciano il tempo che trovano ma se ti farebbe stare più tranquillo…:cool:

Io sono gelosissimo del mio 3gs, però mi sembra un tantinello esagerato farsi venire le manie di persecuzione…

ma è solo perchè se ho entrambi potrei fare attenzione piu’ a uno e meno che all’altro… non è normale camminare con piu’ di 1000€ in tasca :smiley:
Comunque bisogna stare solo un po’ attenti nulla di piu’…

io continuo a non capire, pur essendo un oggetto di valore, sono ben altri i problemi…

si su questo hai ragione,si potrebbero avere problemi 3000 volte più gravi…ma secondo me è lecito essere un po’ cauti quando si va in giro,soprattutto se si è in un posto isolato o nei grandi centri commerciali…forse però la sua è un po’ un’ossessione…be’ ognuno ha le sue ad ogni modo:D…secondo me una cosa da considerare è anche il fatto l’iphone lo conoscono tutti,esperti ed ignoranti…se vai in giro ben pochi non conoscono l’iphone,magari però oltre a dirti che è un telefono touchscreen costoso non vanno…insomma cosa voglio dire che uno con l’iphone da più nell’occhio di uno con un N900,un Nexus,un HD2,un Omnia…perchè sono smartphones che si conoscono se si è interessati all’ambiente,mentre l’iphone lo conoscono anche gli ignoranti in materia di telefoni…se vai in giro a chiedere se è meglio un Legend o un Desire ti rispondono:“ma che è un profumo?o magari “ma che è un orologio” oppure"ma che è un preservat…??”(:D:lol:)…la pensate come me o no??:slight_smile:

ahhaha decisamente si Degesai! :smiley:

Goods2010-04-5-seven-62

hui9yci1lwenviv1977blueagustin1964dfsmlvqbjanetashafhrbe