Inviare Video youtube in whatsapp

ciao… siete per caso a conoscenza di qualche app o tweak anche a pagamento che permetta di scaricare in galleria i video da youtube ecc, per poi riuscire ad inviarli con whatsapp?
ho provato intube ma li salva sull’ app video.app come clipvideo e sono solo visualizzabili.

Ps. non posso mandare il link di whatsapp perchè poi la visualizzazione è sempre legata alla connessione dati. vorrei evitarlo.

grazie

Scaricare video da youtube è vietato per questioni di diritti dei proprietari dei video. Non solo in Italia. Per questo te li fanno solo visualizzare

ma non solo… comunque il ricevente necessiterebbe di internet per scaricare il video, quindi la richiesta ruisulta di fatto inutile.

dipende dal tipo di video. se sono video miei per esempio teoricamente potrei divulgarli tramite whatsapp.

quindi non esiste nulla che salvi in galleria?

Certo ma se tu sei il proprietario del video puoi spedire la versione che hai in locale. Quelli di youtube non si possono salvare

scusate una cosa. ma scaricare i video, come scaricare musica è legale per uso personale. la legge 128 del maggio2004 dice infatti che è punibile solo chi scarica per trarne profitto.

credo che tenere sulla galleria un video di youtube e guardalo di tanto in tanto non sia un problema legale. altrimenti W l’italia. non pensate?

Inviare Video youtube in whatsapp

Non è questione di Italia. You tube ha come termini del servizio la non possibilità di scaricare i video.

EDIT: non diamo sempre colpa all’Italia se non si può fare una cosa logica. You tube ha termini di servizio, li si accettano, e buona li.

Anche perché mi pare che YouTube non sia italiano :rolleyes:

a me puzza questa storia però. vorrei vederci chiaro. JB in se non è che sia proprio legalissimo. però per esempio sulla repo bigboss a 2dollari vendono intube, che permette di scaricare i video, purtroppo dicono che non li scarica in galleria, ma sono visualizzabili sono attraverso l’app video.app di default. cosa alquanto scomoda per la mancanza di condivisione ed inoltro.

sarebbe quindi più semplice trovare un tweak che trasferisca i video da video.app a camera roll.

Il jailbreak è pienamente legale…
L’abbiamo ripetuto tante volte. Diventa illegale dal momento in cui vengono aggiunte repository che permettono il download di materiale pirata. :slight_smile:

Prima di vedere chiaro, dovresti chiariti le idee su cosa è illecito/illegale e cosa no…

Inoltre sista andando PIENAMENTE off topic.

ok ok però non è riconosciuto da apple. infatti la garanzia va a farsi benedire se porti un iphone con JB, in applestore.

torniamo a noi.

non esiste alcun tweak per trasferire i video dalla app ufficiale apple alla galleria?

No
E comunque, stando in tema (visto che sei continuamente off topic), servirebbe comunque internet:
A te per fare l’upload sui server wa
Al ricevente per scaricare.

Si scusa JD, ma stavo solamente chiarendo un discorso, anche se ripetuto tante volte.
Chiuso OT.

ma il problema di internet sono nelle successive visualizzazioni. cioè intendo dire che una volta che ho salvato il video poi non sono più legato alla connessione dati per ri-vederlo. questo vale per me e per quelle persone che eventualmente ricevono il video tramite whatsapp.

con intube riesco a salvare i video ma assolutamente non vedo il modo di poterlo inoltrare con WA. io non sono molto esperto di tweak e cydia, ma mi sembra strano che non ci sia il modo anche per gli utenti apple.

la farei io una app del genere se fossi in grado.:wink:

Apple non lo prevede e non lo permette, proprio in virtù di quanto spiegato ampiamente in precedenza. La privacy e le regole ben chiare di youtube.

Tagliamo la testa al toro. Buona lettura

https://www.youtube.com/static?template=terms

rimosso

stavamo giusto dicendo questo

“non è consentito accedere ai Contenuti tramite alcuna tecnologia o mezzo diverso dalle pagine del video playback del Sito web stesso, YouTube Player, o altri mezzi che YouTube eventualmente indichi espressamente per tale scopo”

preso direttamente dal link riportato poco sopra.

quindi sono costretta a rimuovere l’ aiuto e a chiudere il topic a questo punto