ciao ragazzi ho bisogno di risolvere un quesito… ho appena cambiato numero di telefono e dovrei inviare 1 sms a tutta la rubrica del mio iphone 3G ver. 2.2.1 (569 contatti) per informare del cambio numero… ho visto che le normali funzioni dei messaggi ti permettono di aggiungere un destinatario alla volta cliccando sul pallino “+” e facendo in questo modo impiegherei quasi 2 ore x selezionarli tutti… esiste un modo + veloce di selezionare i contatti…o 1 applicazione in appstore possibilmente gratuita o a poco prezzo che permette di fare ciò in maniera rapida? (es. seleziona tutti e poi deselezionare solo i pochi contatti alla quale nn voglio inviare l’sms)
Puoi usare BITSMS per inviare SMS multipli…lo trovi su cydia, ma ora il SW è diventato a pagamento…la versione free (cioé la versione precedente) la trovi su un sito, cerca nel forum per trovare il link.
Cmq io manderei sms anche via 190.it,alice.it oppure tramite mail…cosi spendi di meno.
Riporto su questa discussione,
sperando qui si faccia così. (altimenti prego i mods di segnalarmelo)
Anche io ho un problema con l’applicazione per inviare gli SMS: possibile che io non possa andare a modificare una parola sbagliata e mi tocchi cancellare tutto quello che ho scritto dopo? Insomma, non esiste un cursore con il quale andare indietro a cancellare chessò una lettera di troppo???
Esistono applicazioni scaricabili che consentano una scrittura di SMS più intuitiva e agile??
Come in ogni testo che si scrive, anche negli sms toccando il punto desiderato si sposta il puntatore lì, tenendo il dito circa su un punto si accende la lente d’ingrnadimento che mostra il punto preciso del cursore e spostando il dito si sposta il puntatore, lascinado lo schermo si accendono le opzioni ma pigiando il tasto cancella si o si fa… oppure chiedevi un’altra cosa?
Questo bite sms in pratica richiede prima il jailbreak giusto?
Perdonatemi ma sono nuovo di questo mondo…immagino le risate!!
Ci metterò un po’ di tempo…
“Pio Alt” comunque io ho provato, ma il cursore può andare solo di parola in parola…intendo dire che non può mettersi al centro di una parola…insomma non c’è l’equivalente della freccia che ti fa andare di lettera in lettera a ritroso
uff
La lente di ingrandimento e 'ste altre cose che dici io non le vedo, o forse non le so usare!!!
certo bite sms si trova solo su cydia, quindi solo con iphone Jb
per quanto riguarda la lente di ingrandimento funziona cosi: tieni premuto sul testo del messaggio che stai scrivendo, comparirà le lente, in modo da poter spostare il cursore nella parte che vuoi, per modificare quello che hai già scritto.
in pratica usi la lente al posto delle frecce come su un altro telefono.