inviare musica in wifi da iphone 4 a un home theatre

Ciao a tutti…ho bisogno che mi risolviate questo problema…ho cercato e ricercato in internet ma non ne vengo a capo…vorrrei ascoltare musica dal mio home theatre che è certificato wifi direct direttamente inviandogli musica con il mio iphone 4…mi ero scaricato anche air blue sharing da cydia ma l impianto theatre non è bluetooh e con quest applicazione di cydia posso inviare dati in wifi solo con altri dispositivi ios…ho sentito parlare anche di apple tv o di airport express ma mi pare si debba tenere la tv accesa per l apple tv mentre il pc con itunes acceso per la airport express…io vorrei non accendere mille cose…come posso fare…?..eventualmente c è un qualcosa da attacccare tramite usb all home theatre tipo un ricevitore bluetooh se esiste questa soluzione…?..o qualche applicazione apple o cydia…?..son tutte da ios da ios…!!!..aiuto grazie mille a tutti

ragazzi nessun suggerimento…?

è concesso un up ogni 3 giorni.

Bella domanda… sinceramente non mi sono mai posto questo problema ma immagino che anch’io troverei difficoltà. Proverei l’applicazione su App Store chiamata iMediaShare, c’è anche una versione di prova gratuita, per fare un tentativo.