Inviare MMS?

Salve…Volevo sapere come mai non mi fa inviare MMS?
Se vado per scrivere un sms, accanto c’è il simbolino della fotocamera in grigio chiaro! Se provo a cliccargli non fa niente (non lo clicca), come mai??
Salve e grazie

Ciao, dovresti mettere un titolo più specifico o il topic verrà chiuso, vai sul primo post, modifica messaggio, modalità avanzata

Sei connesso con la 3G?

:cat:

Sent from my iPhone using Tapatalk

Si sono con 3G…ho gli mms gratis con l’abbonamento Wind

Prova a fare
Un ripristino delle impostazioni di rete.
Così come controlla gli apn sia internet che mms

:cat:

Sent from my iPhone using Tapatalk

Sono andato in Network dati cellulare e c’è scritto MMS e di sotto delle cose (APN, nome utente, password, MMSC, Proxy MMS, dimensione massima MMS, MMS UA prof URL)…in ognuna di queste cose mi permette di scrivere ma non c’è scritto niente in nessuna…
C’entra niente?

Direi :slight_smile: non hai impostato nulla :stuck_out_tongue:
Cerca qui sul forum se trovi i parametri per Wind, senno collegati al sito Wind e cerca quali apn devi impostare ^^

:cat:

Sent from my iPhone using Tapatalk

Ok grazie :slight_smile: Se puoi farmi il favore di aiutarmi nella ricerca te ne sono infinitamente grato xD

Ora come ora essendo collegato dall’iphone mi viene più difficile :slight_smile: ma se li trovo prima di te, li posto

:cat:

Sent from my iPhone using Tapatalk

Ho trovato questo c’entra:
Wind - Privati - MMS
??

Probabilmente ho risolto :slight_smile:
Ecco se servissero i parametri:
APN: mms.wind
Nome Utente: -vuoto-
Password: -vuoto-
MMSC: http://mms.wind.it
Proxy MMS: 212.245.244.11:8080
Dimensione massima MMS: 614400
MMS UA Prof URL: -vuoto-

Ottimo :wink:
Ricorda che è vietato uppare la prossima volta :slight_smile: se devi aggiungere qualcosa, modifica il precedente messaggio :wink:

:cat:

Sent from my iPhone using Tapatalk

O magari non li ha attivati dalle impostazioni
Edit, meglio così