ciao a tutti ho configurato il mio indirizzo di posta hotmail ma ricevo soltanto la posta, non riesco a inviarla, dandomi un errore. uso un iphone 3gs ios 4.1
prova a configurare l’account con questa guida, a me funziona benissimo e ho il tuo stesso telefono.
Windows Live Hotmail da oggi supporta le notifiche Push: ecco come procedere nella configurazione del vostro account [AGGIORNATO] - iPhone Italia – Il blog italiano sull’Apple iPhone 4, iPhone 3GS e 3G
provato mi dice :una copia è stata collocata nella posta in uscita. L’indirizzo del mittente ‘’…@hotmail.it’’ è stato rifiutato dal server… stesso errore di prima
qualche aiuto???
Strano… A me funziona… Però proverei a cancellare e rifare la procedura di inserimento dell’account
hotmail dà un sacco di problemi a volte è proprio il sito che nn va!!!
capito. grazie
ciao, volevo segnalarvi un piccolo “problema”…ho configurato la mia mail hotmail con exchange, funziona perfettamente, ma da qualche giorno, nonostante io non abbia selezionato il push ma “scarica manualmente”, una volta al giorno me li scarica senza che io clicchi sull’icona mail…sapete dirmi perchè avviene? ps ho aggiornato al 4.2.1
Ciao a tutti volevo dire al ragazzo col problema di invio mail che ho risolto grazie alla guida che ci ha allegato Iluigione ho eliminato il mio account e usato la procedura consigliata ora riesco ad inviare le mail!