inutile chiudere discussione senza aver risposto

Siete stati molto scortesi chiudendo il mio precedente thread senza aver risposto alla mia domanda.
Mi rivolgerò da un’altra parte.
Maleducati

si,effettivamente queste non sono delle risposte…come questa del resto è la sezione corretta per postare queste richieste.

sposto

saluti,

una prossima volta,e ovunque tu vada, c’è un regolamento da rispettare

grazie pangu per la risposta e mi scuso io a nome dell’ utente che ti ha gentilmente dato del maleducato.

attendo qualche spiegazione prima di procedere col ban per insulti

le riposte c’erano :confused1:

anche il tasto cerca c’è…

Non ho dato del maleducato a pangu ma a klara che ha perentoriamente chiuso il mio thread e cmq si vuoi bannarmi per insulti fai pure ma non mi sembra un comportamento gentile sbattendo la porta in faccia ad un utente che prima di disturbarvi ha cercato una risposta che cmq non ho ricevuto nemmeno qui: la domanda era semplice. Cmq sono amareggiato e quindi vi invito io a cancellare definitivamente la mia registrazione presso di voi.

Prego :wink: e… Non vorrai bannato me spero

pangu ma figurati se devo bannare te? :)per cosa poi… sei stato gentile e bravissimo nella tua risposta…peccato che non tutti gli utenti riescono ad apprezzare gli sforzi altrui…ci si deve abituare anche a questo :wink:

gulluwing, anzichè insultare, un messaggino dove mi scrivevi che hai avuto difficoltà a trovare le risposte che cercavi,non ti sarebbe costata fatica…avresti sicuramente trovato me pronta ad aiutarti…hai preferito insultare.

se vuoi davvero la cancellazione,chiedila in maniera definitiva.

saluti

maleducata io nonostante ti abbia pure risposto…incredibile.

AAAB

edit : l’ utente si è disconnesso e si procederà alla cancellazione come da sua richiesta.

nel frattempo l’utenza viene bannata per insulti

ma le risposte ti sono state riportate dal primo post di klara,non mi sembrano di difficile comprensione!
e poi un utente del 2010 dovrebbe conoscere bene il regolamento

E gli ho anche mandato un messaggio privato per spiegarli meglio

problemi suoi, Pangu.

Vabbè gente che viene aiutata e insulta… Ma in che cavolo di mondo viviamo?!

eh…a me lo chiedi…sapessi darti una risposta, te la darei… purtroppo quella che posso darti adesso è che spesso basta avere un nick di un colore diverso per essere automaticamente un “nemico”…anni di forum mi hanno insegnato anche questo.

chiudo il topic va…