Intestazione in Calendario: Tutti i calendari o "X" calendari?

Buongiorno, chiedo una curiosità: io gestisco nell’iPhone per vari motivi 5 calendari, 4 su iCloud ed uno su Google sincronizzato con Exchange e fin qui tutto bene.
Oggi aprendo il calendario ho visto in alto la scritta “5 calendari” mentre prima sono certo che leggevo “Tutti i calendari”.
Il numero dei calendari mi veniva indicato se ne omettevo uno ma nel caso della spunta su tutti i calendari (come è ora) la scritta cambiava in “Tutti i calendari”.
Qualcuno sa il mistero che mi fa apparire quel testo nonostante siano selezionati tutti i calendari? :slight_smile: Grazie!

a me compare “tutto i calendari”, sicuro siano selezionati tutti, compleanni compresi?

Sì… proprio tutti, compleanni inclusi; infatti è quello che mi fa strano…:confused1:

Ho fatto ora qualche prova: rimuovendo o aggiungendo un calendario, anche a me esce il numero (anche quando li ho spuntati tutti, compleanni compresi).
Sono riuscita a visualizzare di nuovo ‘tutti i calendari’ cliccando su modifica ed entrando in un calendario per cambiarne il colore (non è necessario cambiarlo per forza, basta spuntarne uno e ritornare a quello precedente giusto per poter cliccare su ‘fine’), prova e vedi se funzione anche a te.

pat71: GENIALE! E’ vero, mi è ricomparsa la scritta “Tutti i calendari”. Grazie, mi dava un pò fastidio quella scritta :-))
Abbiamo scoperto un mini-bug!? :wink:
Ciao e grazie!