Intestatario garanzia iPhone 4S

Salve ragazzi, ho acquistato un iPhone 16GB di seconda mano e vorrei cambiare l’intestatario della garanzia. So già che devo chiamare il numero verde e parlare con l’assistenza, però ho un dubbio : Loro mi chiederanno nome, cognome, data di nascita e luogo di nascita del vecchio proprietario oppure solo il nome e il cognome? Perché per ora ho a disposizione solamente il nome e il cognome.

Modifico il testo. Usa font, colore, carattere e dimensione standard. Grazie.

Nome e cognome è più che sufficiente. Ma puoi anche non dirli. Basta dire che lo hai acquistato di seconda mano e che vuoi registrarlo a nome tuo…semplice.:wink:

Quindi, stando a quanto dici, se chiunque volesse registrarsi un terminale rubato o trovato, potrebbe farlo senza problemi?
Dubito…

non ci sono blocchi per registrare un prodotto apple

puoi fare cosi’

vai sulla pagina di supporto
https://daw.apple.com/cgi-bin/WebObjects/DSAuthWeb.woa/wa/classicLogin?appIdKey=58ef9db8ff4d201409e7270a68e4408ae1678e1618204c476572a1b5e5fb3518&path&language=IT-IT

inserisci il tuo account apple

e arrivi in una maschera I MIEI PRODOTTI dove vengono elencati i prodotti a te intestati e si ha la possibilita’ di aggiungerne altri inserendo semplicemente il seriale!!!

Si…è così.Apple purtroppo non puó negarti nè la registrazione nè addirittura riparazione o sostituzione.:wink:

Intestatario garanzia iPhone 4S

a meno che non ci sia una denuncia alle autorita di un prodotto apple

Questa procedura è corretta…a meno che il vecchio proprietario non lo abbia registrato associandolo al suo apple id…allora il sistema ti dirà che il dispositivo è già associato ad un altro apple id e non te lo fa fare ( è il vecchio proprietario che dovrebbe andare a rimuoverlo tra i suoi prodotti associati al suo apple id, il dispositivo così non risulterà legato a nessun apple id e registrabile a chiunque):se non riesci a farlo online…chiama l’assistenza e lo faranno loro.

rimosso

diciamo che questo topic inizia quasi a sembrare una sorta di centro informazioni per iphone rubati o trovati

chiedo perdono all’ utente Loredana ma devo rimuovere il suo ultimo post

Hai ragione pardon…:frowning: potrei aver dato involontariamente informazioni a chi tanto in buona fede non sta.

appunto..non si sa mai chi ci legge…non ti preoccupare :wink: occhio la prossima volta.

Perfetto, grazie mille. Chiamerò l’assistenza perché il mio iPhone è già stato rigenerato dal vecchio proprietario e quindi è già registrato con il suo id apple.