interpretazione dati applicazione salute, come si fa?

Buon giorno,

volevo capire se qualcuno è più esperto di me, come interpretare i dati dell’app salute, ci sono i tab giorno, settimana, mese ed anno. Quello che mi aspetterei però che nel tab giorno ci siano i dati di oggi e fin qua tutto bene, nel tab settimana mi aspetto che ci siano le somme di tutti i giorni della settimana attuale e così via…ma non mi pare di capire che sia cosi, qualcuno mi sa aiutare ad interpretare questi dati?

IMG_0517.jpgIMG_0518.jpg

ecco due immagini…

grazie ancora
dario

ho sbagliato sezione, lo potete spostare?

ciao, ti chiedo di eliminare la parola aiuto dal titolo cortesemente, in quanto vietata dal regolamento.

inoltre sposto nella sezione corretta.

come si fa?, fatto sorry

perfetto :slight_smile:

Ciao, allora nel tab Giorno ti mostra sotto forma di grafico i numero dei passi che fai dalle ore 0.00 alle ore 0.00 del giorno dopo, mentre nel tab Settimana, ti mostrerà i passi totali che fai ogni giorno nel grafico, ma da 7 giorni prima, non è suddiviso in settimane dal Lunedì alla Domenica e non ti mostrerà la somma, spero che tu abbia capito qualcosa.

cioè solo dopo 7gg mi farà la somma?

No, non c’è la possibilità di vedere le somme dei passi in una settimana/un mese o anno. Credo che con un’app che abbia l’accesso Salute sia possibile.

insomma sono statistiche senza un senso logico :slight_smile: con che app posso inviare questi dati, solo inviare non usare al posto di salute? ne conosci qualcuna? :slight_smile: