internet ovunquemi trovo iphone; come faccio a nn pagare se mi voglio collegare?

ciao ragazzi ho un problema quando sn con le amike :wink: spesso mi kiedono di fare una connessione con iphone ma nn riesco perche nella mia zona ho poca ricezzione 3G e comunque sia se mi collego pago? non c’è una soluzione x collegarmi senza spendere soldi in italia?

-Utilizzando internet con collegamento dati cellulare(ovvero 3G e EDGE) spendi e pure tanto, a meno che tu non abbia attiva una offerta per navigare (io, utente TIM, ho iphone-starter 1 Giga al mese, per utenti vodafone c’è Vodafone Pack mi pare)
-Non spendi niente se ti colleghi a una rete wireless(Wi-Fi)

quoto frollo…cmq anke l’abbonamento voda è buono…mi pare 3 euro a settimana e navighi tipo per 1gb d traffico…

ok provero xo vorrei sapere una cosa se mi collego e prendo 3G mi dice sempre impossibile avviare la connessione connettere da impostazione e poi mi dice errore di connessione PDP k dovrei fare?

pdp?

io ho il vodafone pack da un bel po’gi’ con il 2g lo avevo ed adesso con il 3g mi trovo bene anche perchè i contatori sono bloccati e quindi se sfori non fanno pagare.

contatori vodafone

sei sicuro che ancora a oggi i contatori voda siano bloccati perche’ ti spiego io l’altra sera ho scaricato da itunes una nuoova applicazione poker live CHE E’ ASSOLUTAMENTE UNA FRODE PERCHE’ OLTRE CHE A NON FUNZIONARE SONO ANDATO A VEDERE IL CONTATORE DATI SUL TELEFONO E IN UN 15 MINUTI NEMMENO MI HA SCARICATO PIU DI 1GB E MEZZO E’ PAZZESCO
ATTENTI TUTTI A NON SCARICARE POKER LIVE CHE E’ GRATIS SU ITUNES FAMMI SAPERE CIAO NIKO
COMUNQUE LA APPLE DOVREBBE VERIFICARE PRIMA DI METTERE SU IOTUNES CERTE PORCHERIE
SALUTI NIKO

i contatori sono sempre bloccati sia dal 190 che al 414, cmq non scrivere in maiuscolo la prossima volta!