Internet non funziona dopo 4.2

:o Ciao a tutti , ieri sera ho aggiornato al 4.2 ( ero ancora al 3.1.2…) no JB e ora internet non funziona piu’ in 3G con operatore VODAFONE!
Un aiuto???

fai un ripristino impostazioni di rete.

impostazioni > genrali > ripristini > ripristina impostazioni di rete

In wifi ti funziona?
Perché probabilmente si sará modificato l apn per la connessione dati, prova a fare dal telefono un ripristino delle sole impostazioni di rete

Thanks! ora funzia… ah per noi “pirlotti” se non ci foste Voi… :slight_smile:

Anch’io ho lo stesso problema, ma il ripristino delle impostazioni di rete non ha funzionato. Penso che dovrò re-inserirle manualmente :frowning:

Stesso problema con wind

Ragazzi io ho lo stesso problema con Wind…ho appena aggiornato al 4.2.1 e inserendo internet.wind (come facevo in precedenza senza problemi) non mi fa navigare…qualcuno può darmi una mano?..grazie

Anch’io ho wind.
Ho re-inserito internet.wind nell’APN e le impostazioni per gli MMS e internet ha ripreso subito a funzionare. Però io ho aggiornato a 4.2.

Prova a spegnere e riaccedere il telefono!

Scusa che impostazioni hai messo? Perché in dati cellulare APN ho messo internet.wind, ho spento e riacceso e non mi va nulla…

Ho risposto anche al tuo MP.
Ho rimesso internet.wind in APN ed anche le impostazioni per gli MMS (come da sito wind). Ho ripreso subito a navigare senza nemmeno doverlo spegnere e riaccendere.

Idem come Penny, ma io per sicurezza l’ho spento e riacceso (visto che sul vecchio 3G non prendeva subito la modifica).